Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Ma con un bel fisico il sex appeal aumenta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioaria fritta sono certi discorsi credimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiose uno ingrossa troppo è anche la postura che diventa bizzarra..si vede gente che cammina a braccia larghe come se portasse 2 secchi d acqua..il viso si gonfia..
alle donne garba la gente come gorge cloney nn come swarzenegger
si ma io ora sono 185 x 85kili...mika sono 100kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma cos'è che ti rode? pensi che abbia problemi a dire che la bellezza è importante? o che anche dei cessi piacciono? boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil caro vecchio swarzy9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio fottevo di piu 10kili fa...ora mi dikono di smettere palestra e ke nn ho un fisico naturale ma gonfiatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiograndissimo BB ma poche donne ne conservano i poster
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi ma io ora sono 185 x 85kili...mika sono 100kg9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSei bello tirato e compatto o grosso e "acquoso"...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon mi rode nulla, figuriamoci, ma alla domanda di checco potevi rispondere in tutta franchezza...no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiodonne? travestiti vorrai dire?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioacquoso e gonfio...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEcco... è tutta li la differenza..
ho la stessa qualità ke avevo 10 kili fa..la qualità è identica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma checco non mi ha posto nessuna domanda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEcco... è tutta li la differenza..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta