Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Ma con un bel fisico il sex appeal aumenta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodite che se mi tolgo la maglietta in mezzo al locale e sparo un doppio bicipiti frontale sul tavolo girato verso la tipa ke mi guarda ho buone possibilità di concludere?
è una tattica...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggiomi seriverebbero buone tattiche di approccio che non mi facciano fare la figuro dello sfigato grazie epr le risp cmq
Comunque il primo consiglio che ti posso dare io è che devi essere sempre diretto, non usare mezze parole. Devi sfondare li al momento e farle capire subito che tipo seiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioConcludi in merd x' tutti pensano: Mio dio questo è un esaltato!
allora opterò x la side chestArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggioso che a molte piace avere un bel fisico ma se mi scolpisco e dimagrisco raggiungendo il mio peso ideale, la mia possibilità di successo con le ragazze aumenterà ?
molti fessi più brutti e idioti di me so fidanzati e io sto ancora solo uff !Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Quel che bel fisico ti porta sicuramente è piu sicurezza in te che si manfesterà in attegiamneti piu socevoli verso l' altro sesso... alle donne piace molto il tipo sicuro di se ma certo non deve cadere nello sborone!!!
A te sembrerà che il tuo successo sia dovuto al fisoco invece dammi retta è dovuto al tuo attegiamento... il fisico bello è una condizione importante ma non necessaria!!!!sigpicSe un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. Ezra Pound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioSi seduce prima a parole, poi col fisico...
Commenta
-
-
La regola è una!
Le galline sono attratte da un bel fisico, ma per paura di apparire superficiali difficilmente ve lo diranno, quindi difficilmente ve la daranno.
Tuttavia quando torneranno a casa si sditalineranno pensando a voi?
Contenti?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggioso che a molte piace avere un bel fisico ma se mi scolpisco e dimagrisco raggiungendo il mio peso ideale, la mia possibilità di successo con le ragazze aumenterà ?
molti fessi più brutti e idioti di me so fidanzati e io sto ancora solo uff !
dimmi che faccia hai...e ti dirò chi sei...
mhm scusa volevo dirti
ti darò la risposta..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiochi cesso è,cesso rimane
e gli altri,bidet
Commenta
-
Commenta