If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
so che a molte piace avere un bel fisico ma se mi scolpisco e dimagrisco raggiungendo il mio peso ideale, la mia possibilità di successo con le ragazze aumenterà ?
molti fessi più brutti e idioti di me so fidanzati e io sto ancora solo uff !
so che a molte piace avere un bel fisico ma se mi scolpisco e dimagrisco raggiungendo il mio peso ideale, la mia possibilità di successo con le ragazze aumenterà ?
guarda i muscoli servono poco io ad esempio ne ho messo sù qualcuno ma le ragazze al massimo li toccano (anche con disgusto a volte)e mi dicono che sono muscoloso allora dico io inginocchiati e fai il tuo lavoro ma loro si girano e vanno altrove da cessi ambulanti!
purtroppo(o per fortuna? )per le donne la bellezza maschile nn è discriminante
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Non so quanti anni tu abbia, ma penso molti meno di me, per cui ti dico che il bel fisico può aumentare le tue occasioni di conoscenza et induzione di curiosità in the women.
Quello che non può fare è quello di farle cadere fulminate ai tuoi piedi o perennemente disposte all'adorazione.
Da questo punto di vista ti consiglio di migliorare le tue facoltà comunicative.
Così come di andare in palestra a prescindere, solo per il gusto dell'allenamento e dei miglioramenti.
torno serio
generalmente le donne carine nn cercano partner particolarmente belli perche vogliono essere loro stesse a risaltare nella coppia
se siete molto belli,però,potreste trane vamntaggio cn le bruttine che ragionano diversamente
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
comunque, se vuoi saperlo, un bel fisico aumenta poco le tue possibilità, tranne se non sei un cesso ambulante...
quel che conta con le ragazze è la tua capacità di comunicare, di metterti in luce, l'intelligenza (nel senso di essere svegli), l'educazione; se hai un bel fisico, meglio.
poi ce ne sono altre a cui piacciono i bellocci e son un pò più troie...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta