Ma con un bel fisico il sex appeal aumenta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spy
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 3873
    • 248
    • 207
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    ovvio ke il fisico aiuta ma loro guardano molto di piu il viso e il carattere...dopo il portafoglio naturalmente

Appunto fede, vedi che ti contraddici?la cosa essenziale è il volto ed il carattare il fisico basta essere magri

Commenta

• spy
      Bodyweb Member
      • Mar 2003
      • 3873
      • 248
      • 207
      • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
      comunque, se vuoi saperlo, un bel fisico aumenta poco le tue possibilità, tranne se non sei un cesso ambulante...

quel che conta con le ragazze è la tua capacità di comunicare, di metterti in luce, l'intelligenza (nel senso di essere svegli), l'educazione; se hai un bel fisico, meglio.

poi ce ne sono altre a cui piacciono i bellocci e son un pò più troie...

Commenta

• spy
        Bodyweb Member
        • Mar 2003
        • 3873
        • 248
        • 207
        • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
        la seduzione e' un'arte a prescindere dal fisico!

Commenta

• spy
          Bodyweb Member
          • Mar 2003
          • 3873
          • 248
          • 207
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          dite che se mi tolgo la maglietta in mezzo al locale e sparo un doppio bicipiti frontale sul tavolo girato verso la tipa ke mi guarda ho buone possibilità di concludere?
          è una tattica...
          be certo anche la ragazza piu' fine del pianeta ti dira'

MA GUARDA CHE PIRLA!!!

Commenta

• XXXPower
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 1224
            • 36
            • 40
            • Send PM

Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
            be guarda , renditi brillante piu' che socevole , un po' diffidente ....

NON è CHE APPENA LA GUARDI GIA' STAI CON LA LINGUA DI FUORI??????????????????????????????????
            ehm inizialmente sono timido non vado subito a palpargli il culo poi le tipe che consosco mi fanno domande strane e provocatorie (esempio ho voglia di wurstel io rispndo che quando ne hanno voglia io ne ho uno sempre pronto stile agita e gusta ) mi fanno attaccare al amo ma non mi tirano su e in fine non mela danno.
            Vbè queste sono le tipe non serie con quelle serie va ancora peggio pensa che con una avevo cominciato a fargli regali portarla fuori a cena ecc ma nulla e alla fine si mette con un mio amico
            bhòòò chi le capisce!

sigpic

Commenta

• spy
              Bodyweb Member
              • Mar 2003
              • 3873
              • 248
              • 207
              • Send PM

Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggio
              ehm inizialmente sono timido non vado subito a palpargli il culo poi le tipe che consosco mi fanno domande strane e provocatorie (esempio ho voglia di wurstel io rispndo che quando ne hanno voglia io ne ho uno sempre pronto stile agita e gusta ) mi fanno attaccare al amo ma non mi tirano su e in fine non mela danno.

be' cogli la palla al balzo e cerca di portarla fuori dal gruppo e di passare la serata solo con lei , solo con lei TU&LEI pero' se sono 4-5 e tutte ti dicono la stessa cosa, tu punta solo su una, fai finta che soltanto una di loro ti interessa veramente , perche' tra loro parlano!!!e ti reputeranno poco serio o troppo arrapato

Vbè queste sono le tipe non serie con quelle serie va ancora peggio pensa che con una avevo cominciato a fargli regali portarla fuori a cena ecc ma nulla e alla fine si mette con un mio amico
              bhòòò chi le capisce!

Scusa , non dico di no ai regali ai fiori , ma quando stavi con lei parlavi di te e di lei o dei tuoi amici?

a volte basta parlare delle passioni e magari se ti dice che lei ha un hobby ,puo' sembrare una banalita' dille che ti piace anche te (anche se non te ne frega nulla tanto se poi la cosa va in porto che le hai detto una PALLA non cambiera' la situazione)

Ah!complimenti al tuo AMICO!!!

Se sapeva che quella donna suscitava in te INTERESSE!
              .

Commenta

• XXXPower
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 1224
                • 36
                • 40
                • Send PM

Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio

be' cogli la palla al balzo e cerca di portarla fuori dal gruppo e di passare la serata solo con lei , solo con lei TU&LEI pero' se sono 4-5 e tutte ti dicono la stessa cosa, tu punta solo su una, fai finta che soltanto una di loro ti interessa veramente , perche' tra loro parlano!!!e ti reputeranno poco serio o troppo arrapato

si sono 3-4 che mi dicono più o meno le stesse cose poi si mettono vestiti aderenti che mi fanno mettere il soldato sull' attenti cmq provo a seguire il tuo consiglio mi punto su una sola!

bhòòò chi le capisce!

Scusa , non dico di no ai regali ai fiori , ma quando stavi con lei parlavi di te e di lei o dei tuoi amici?

a volte basta parlare delle passioni e magari se ti dice che lei ha un hobby ,puo' sembrare una banalita' dille che ti piace anche te (anche se non te ne frega nulla tanto se poi la cosa va in porto che le hai detto una PALLA non cambiera' la situazione)

Ah!complimenti al tuo AMICO!!!

Se sapeva che quella donna suscitava in te INTERESSE!

quando tentavo di rendermi simpatico con la tipa mi interessavo dei suoi discorsi anche se non mene poteva fregare di meno ma cmq era lei che intoduceva i discorsi io rispondevo "dicendo la mia"!
                .

sigpic

Commenta

• eremita
                  the swiss
                  • Jan 2005
                  • 7184
                  • 357
                  • 301
                  • Send PM

ma che ***** vengo catapultato in una disco frocia francese e al ritorno vedo che un tread immarcio come questo è arrivato a 6 pagine ......hhhhhhhhhhhhhhhààààààààààààà
                  lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                  no passera no party !

Commenta

• XXXPower
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 1224
                    • 36
                    • 40
                    • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                    ma che ***** vengo catapultato in una disco frocia francese e al ritorno vedo che un tread immarcio come questo è arrivato a 6 pagine ......hhhhhhhhhhhhhhhààààààààààààà
                    eee zizizizi

p.s la vodka fà effetto!

sigpic

Commenta

• stylus
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 5450
                      • 172
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggio
                      so che a molte piace avere un bel fisico ma se mi scolpisco e dimagrisco raggiungendo il mio peso ideale, la mia possibilità di successo con le ragazze aumenterà ?

molti fessi più brutti e idioti di me so fidanzati e io sto ancora solo uff !

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                        purtroppo(o per fortuna? )per le donne la bellezza maschile nn è discriminante

checco scusami ma questa è una gran cagata!
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

Commenta

• peppeole
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2006
                          • 1085
                          • 43
                          • 14
                          • aprilia
                          • Send PM

facciamo il discordo inverso....
                          una donna intelligente e con un bel viso, ma con un culo grosso come una 164 pieno di cellulite, due seni che sembrano due buste della spesa, e le cosce piene di vene varicose, a voi piacerebbe,,,,,, a me sinceramente no!!!!

L'aspetto fisico per un uomo conta almeno per il 40 %
                          il resto e' carattere , simpatia,carisma etc.....
                          Le donne che dicono che non guardano l'aspetto fisico sono ipocrite!!!!!
                          "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Serenissima Veneta Repubblica
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggio
                            so che a molte piace avere un bel fisico ma se mi scolpisco e dimagrisco raggiungendo il mio peso ideale, la mia possibilità di successo con le ragazze aumenterà ?

molti fessi più brutti e idioti di me so fidanzati e io sto ancora solo uff !

E vabbè vabbè, visto che vi vedo abbacchiati vi svelo il mio segreto:
                            uallà.....uallààà.......ualllààààààààààààààà:

www.seduzione-rapida.com
                            sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
                              Inattivo
                              • Feb 2007
                              • 11422
                              • 575
                              • 511
                              • Send PM

Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggio
                              Concordo solo che non mi filano mi considerano simpatico, carino ma non da scopare o da instaurare un rapporto!
                              spesso in qst situazione contano le amicizie e tutto il resto cmq nn devi essere solo simpatico ma anke un po bastardo e malizioso altrimnti sarai solo il loro amico muscoloso

Commenta

• Shoulders
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 2614
                                • 76
                                • 128
                                • Under Delts Machine
                                • Send PM

Avere un bel fisico aiuta non prendiamoci in giro sopratutto come primo impatto ma poi devi sapertela giocare come si dice...

Commenta

Working...
                                X