Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Ma con un bel fisico il sex appeal aumenta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioun fiorentinaccio home te dovrebbe hogliere l'ironia di herte frasi...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionon c'entra il fisico è una questione di testa(evitare battute sul capoccione di mauro)Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggioso che a molte piace avere un bel fisico ma se mi scolpisco e dimagrisco raggiungendo il mio peso ideale, la mia possibilità di successo con le ragazze aumenterà ?
molti fessi più brutti e idioti di me so fidanzati e io sto ancora solo uff !.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggioso che a molte piace avere un bel fisico ma se mi scolpisco e dimagrisco raggiungendo il mio peso ideale, la mia possibilità di successo con le ragazze aumenterà ?
molti fessi più brutti e idioti di me so fidanzati e io sto ancora solo uff !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza MessaggioAHHHHHHHHHHHHHHHHH RAGAZZIIIIIIIIIII!!!
ma voi state ancora con la storia del fisico ed il braccio 50 per rimorchiare?ma stiamo decisamente fuori!!!
per rimorchiare basta essere magri!!!la cosa che conta è viso!!!
conta il VISO!!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioesempi:
di questi citati nessuno ha il fisico sono tutti magri ma il viso la fa' da' padrone e quindi **** A QUANTITA' INDUSTRIALE!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioa questi chi gliela da' se una li trova in giro , credo QUASI NESSUNA!!!
HANNO IL FISICO MA IL VISO?L'HO HANNO LASCIATO SUL CUSCINO?
CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????????
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggiomi vado a fare na plastica per sembrare raul bova
POWER non è questo il punto!è che il fisico non centra quasi niente con l'acchiappaggio, come qualcuno diceva ti senti piu' sicuro, ma puoi essere sicuro anche senza averlo...non cadiamo in discorsi squallidi, ovvio che puo' piacere ma se hai solo quello.................................................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza MessaggioPOWER non è questo il punto!è che il fisico non centra quasi niente con l'acchiappaggio, come qualcuno diceva ti senti piu' sicuro, ma puoi essere sicuro anche senza averlo...non cadiamo in discorsi squallidi, ovvio che puo' piacere ma se hai solo quello.................................................
Concordo solo che non mi filano mi considerano simpatico, carino ma non da scopare o da instaurare un rapporto!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioaiuta, ma NON è la chiave di volta
quindi se:
su questo fisico metti il viso del bert, il risultato non cambia
se lo lasci cosi' è perfetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioConcordo solo che non mi filano mi considerano simpatico, carino ma non da scopare o da instaurare un rapporto!
be guarda , renditi brillante piu' che socevole , un po' diffidente ....
NON è CHE APPENA LA GUARDI GIA' STAI CON LA LINGUA DI FUORI??????????????????????????????????
Commenta
-
Commenta