Ma con un bel fisico il sex appeal aumenta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
    ci provo
    oppure leggi il post di jpp, lui è un grande personaggio del forum e fa anche delle bellissime sgommate con la macchina.

Commenta

• mhz
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 68
      • 8
      • 0
      • Ovunque/Da nessuna parte
      • Send PM

Io ho un amica che trovava molto affascinante ed attraente quello del duo comico "I Fichi d'india"

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da mhz Visualizza Messaggio
        Io ho un amica che trovava molto affascinante ed attraente quello del duo comico "I Fichi d'india"
        pochi ma buoni eh?

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
          Per me va benissimo
          Anche perchè è un po' che non ci becchiamo tutti assieme
          braccino

andata allora
          Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
          Eheheheheh
          Amico mio, ovvio ke se hai voglia di farti la vascata sei il benvenuto
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggio
            so che a molte piace avere un bel fisico ma se mi scolpisco e dimagrisco raggiungendo il mio peso ideale, la mia possibilità di successo con le ragazze aumenterà ?

molti fessi più brutti e idioti di me so fidanzati e io sto ancora solo uff !

allora arriva il dio a risponderti: il fisico non è una cosa ricercata come i soldi dalle ragazze....che non tutte cercano solo questi certo

cioè puoi trovare una che cerca uno con i soldi e appena vede gente con macchinoni o che si atteggia vestita firmata si fionda tipo merluzzo che cerca di risalire dalla cascata del niagara...ma non una che si fionda sul bel fisico.....se costui non è pure carino e non sfigato

ATTENZIONE! ci puo essere quella che è colpita dal bel fisico! se una ragazza dovesse mai attraccare lei con uno x il solo motivo che ha un bel fisico costui anche se non lo avesse la ragazza sarebbe stata cmq attratta....

guardano il viso al 70%, il carattere 20% (che si conosce dopo ovviamente quindi vanno alla cieca) , il fisico 10% questo x una ragazza non *****

x una ***** cmq non è determinante....il fisico 30%, il viso 30%, il restante 40% i soldi l'apparenza e il contare nel branco della vita notturna ecc ecc il carattere poco o nulla tanto non si devono fidanzare.......

come vedi in nessun caso il fisico da solo è determinante.....x questo puoi trovare gente con fisici alla fantozzi ma con i soldi che hanno belle fighe
            come puoi trovare ragazzi con i bei fisici senza molti soldi ma che hanno la cosa piu importante x la ragazza con cui stanno: serietà, vestiti non come barboni e non essere sfigati ecc.....

è come il doppio servizio in una casa abitata da 2 persone.....ne basta 1 di bagno x 2 persone ma a secondo i casi puo essere determinante o meno.....

Commenta

• Banjo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 7255
              • 31
              • 27
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

andata allora

Eheheheheh
              Amico mio, ovvio ke se hai voglia di farti la vascata sei il benvenuto
              Verrei volentierissimo però una volta mi prendo per tempo e vengo anche io così vi racconto delle 6 fighe che mi sono fatto in un mese (ma scopato solo con 5)
              Originariamente Scritto da master wallace
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Verrei volentierissimo però una volta mi prendo per tempo e vengo anche io così vi racconto delle 6 fighe che mi sono fatto in un mese (ma scopato solo con 5)

Commenta

• stylus
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 5450
                  • 172
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                  allora arriva il dio a risponderti: il fisico non è una cosa ricercata come i soldi dalle ragazze....che non tutte cercano solo questi certo

cioè puoi trovare una che cerca uno con i soldi e appena vede gente con macchinoni o che si atteggia vestita firmata si fionda tipo merluzzo che cerca di risalire dalla cascata del niagara...ma non una che si fionda sul bel fisico.....se costui non è pure carino e non sfigato

ATTENZIONE! ci puo essere quella che è colpita dal bel fisico! se una ragazza dovesse mai attraccare lei con uno x il solo motivo che ha un bel fisico costui anche se non lo avesse la ragazza sarebbe stata cmq attratta....

guardano il viso al 70%, il carattere 20% (che si conosce dopo ovviamente quindi vanno alla cieca) , il fisico 10% questo x una ragazza non *****

x una ***** cmq non è determinante....il fisico 30%, il viso 30%, il restante 40% i soldi l'apparenza e il contare nel branco della vita notturna ecc ecc il carattere poco o nulla tanto non si devono fidanzare.......

come vedi in nessun caso il fisico da solo è determinante.....x questo puoi trovare gente con fisici alla fantozzi ma con i soldi che hanno belle fighe
                  come puoi trovare ragazzi con i bei fisici senza molti soldi ma che hanno la cosa piu importante x la ragazza con cui stanno: serietà, vestiti non come barboni e non essere sfigati ecc.....

è come il doppio servizio in una casa abitata da 2 persone.....ne basta 1 di bagno x 2 persone ma a secondo i casi puo essere determinante o meno.....
                  no npoteva essere piu' chiaro.....

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Amico mio, sai bene ke anke tu, se ti va o se passi da qui....
                    Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                    no npoteva essere piu' chiaro.....

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

Amico mio, sai bene ke anke tu, se ti va o se passi da qui....

So' faccio fatica, infra sett lavoro il week al mare ,piuttosto voi, se decidete di venire dalle mie parti vi (calma ) posso ospitare e ci facciamo un seratone .........

P.s. Vngo spesso per lavoro a Milano in autunno/inverno se nn ci becchiamo prima ci conosceremo in quel periodo

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        So' piuttosto voi, se decidete di venire dalle mie parti vi (calma ) posso ospitare e ci facciamo un seratone

P.s. Vngo spesso per lavoro a Milano in autunno/inverno se nn ci becchiamo prima ci conosceremo in quel periodo
                        Ahahahah okkio ke ti ritrovi una trentina di debosciati in casa

Dai, male ke vada sarà autunno/inverno

Commenta

• banned
                          Bannate fanstama
                          • Nov 2006
                          • 7934
                          • 244
                          • 472
                          • PISA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggio
                          so che a molte piace avere un bel fisico ma se mi scolpisco e dimagrisco raggiungendo il mio peso ideale, la mia possibilità di successo con le ragazze aumenterà ?

molti fessi più brutti e idioti di me so fidanzati e io sto ancora solo uff !
                          ovvio
                          ma il giusto
                          XXX
                          sigpic

Commenta

Working...
                          X