If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq ragazzi non è vero che alle donne piace il fisico secco. Io la prima ragazza a cui ho chiesto di uscire mi aveva rifiutato perchè ero troppo magro. Poi dopo qualche anno tornò come se nulla fosse e ci provò. *******
Cè una bella differenza tra magro e secco
dimentichi che nel frattempo è diventata cieca....
Alle ragazze da quel che ho potuto vedere nella mia esperienza e in quella di chi mi circonda, il fisico piace "normale"... cioé magro e atletico (quello di un nuotatore semi-agonista per intendersi) senza masse troppo invadenti, senza definizione troppo accentuata.
Detto questo, passano sopra sia all'altezza, sia alla pancetta, sia all'assenza di muscoli, sia a un viso non propriamente bello.
La cosa fondamentale è avere l'atteggiamento "giusto".
Certo costruirsi un fisico armonico e "bello" secondo i propri canoni permette di avere un'iniezione di autostima che poi si rifletterà nel suddetto atteggiamento.
Alle ragazze da quel che ho potuto vedere nella mia esperienza e in quella di chi mi circonda, il fisico piace "normale"... cioé magro e atletico (quello di un nuotatore semi-agonista per intendersi) senza masse troppo invadenti, senza definizione troppo accentuata.
Detto questo, passano sopra sia all'altezza, sia alla pancetta, sia all'assenza di muscoli, sia a un viso non propriamente bello.
Certo costruirsi un fisico armonico e "bello" secondo i propri canoni permette di avere un'iniezione di autostima che poi si rifletterà nel suddetto atteggiamento.
.
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
per me vale un po tutto, dai vestiti a come ti comporti, se uno è bello figo vestito da amrani e D&G ma va in giro e si comporta da grezzo bestemmia rutta e scoreggia combina poco. diciamo che il fisico conta nel 30% il resto ce bellezza,comportamento e intelligenza. e per fortuna per la pancetta nessuna rompe i coglioni XD
per me vale un po tutto, dai vestiti a come ti comporti, se uno è bello figo vestito da amrani e D&G ma va in giro e si comporta da grezzo bestemmia rutta e scoreggia combina poco. diciamo che il fisico conta nel 30% il resto ce bellezza,comportamento e intelligenza. e per fortuna per la pancetta nessuna rompe i coglioni XD
io rutto scorreggio e dico una parolaccia ogni ***** di parola che mi esce dalla bocca
eppure trombo
Una santa donna che si pretsta a sollazzamenti vari... si trova sempre. Soete solo dei bugiardi se dite che non la trovate, a volte basta accontentarsi per certe cose...!!
sigpicSe un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. Ezra Pound
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta