Originariamente Scritto da Senna94
Visualizza Messaggio
Ma con un bel fisico il sex appeal aumenta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioho la stessa qualità ke avevo 10 kili fa..la qualità è identica..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn mi permetto di dubitare... Resta valida la mia considerazione.. grosso e tirato piaci.. grosso e acquoso no..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquindi io che sono magro e acquoso sono il peggio del peggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPurtroppo si, però tu sei bello
il culo non te lo dò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon attacca sò
il culo non te lo dò
ps. nemmeno un kinotto..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
e io che sono acquoso e brutto ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn skerzavo affatto però
ps. nemmeno un kinotto..?
tutti compresi: Niko, Fuma, DNP, Avido, tu, Joblack, etc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioorganizziamo una minchia di cena ora che fa caldo?
tutti compresi: Niko, Fuma, DNP, Avido, tu, Joblack, etc..
Mercoledi...?
Ah... una cena... nn una ***** di pizza... Magari un posto dove fanno la carne come si deve e dove nn devo accendere un mutuo per pagareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSettimana prossima..?
Mercoledi...?
Ah... una cena... nn una ***** di pizza... Magari un posto dove fanno la carne come si deve e dove nn devo accendere un mutuo per pagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioottimo, mi affido alla tua organizzazione
Dai, skerzo, mi attivo all'istanteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dogunder Visualizza MessaggioLa risposta al cruciverba è O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSettimana prossima..?
Mercoledi...?
Anche perchè è un po' che non ci becchiamo tutti assieme
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Ah... una cena... nn una ***** di pizza... Magari un posto dove fanno la carne come si deve e dove nn devo accendere un mutuo per pagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMolto pene, ci vediamo mercoledi al mcdonald di piazza duomoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
cmq ragazzi non è vero che alle donne piace il fisico secco. Io la prima ragazza a cui ho chiesto di uscire mi aveva rifiutato perchè ero troppo magro. Poi dopo qualche anno tornò come se nulla fosse e ci provò. *******
Cè una bella differenza tra magro e seccoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta