Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Ma la domenica..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChe sfiga avete ad abitare in tali postacci
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioA CREMA NN è UN GRAN CHE LA PISCINA...SI MUORE DAL CALDO!
scusa ma che c'entra il caldo con la piscina ?!?!?!
una piscina bella è quella vicina all'xo ! il parco aquatico!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChe sfiga avete ad abitare in tali postacci
ma il bello è l'inverno !!! con la nebbia !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioscusa ma che c'entra il caldo con la piscina ?!?!?!
una piscina bella è quella vicina all'xo ! il parco aquatico!
NN MI SEMBRA MALE QUELLA DELL' (ex?) ODC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma il bello è l'inverno !!! con la nebbia !!!
quest'anno un paio di volte per andare a lavoro ho dovuto inserire l'autopilota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma il bello è l'inverno !!! con la nebbia !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCrystal nn far finta di niente ti hoinvitato ufficialmente un week end da me..
AH..ECCO...MA DOVE 6?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiodove? mica ho letto...aspè...
AH..ECCO...MA DOVE 6?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAllora tu dimmi si e ti faccio un programma niente male..ah il luogo riviera romagnola...
nn credo che qualcuno qui sia d'accordo...esatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggionn credo che qualcuno qui sia d'accordo...esatto?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggionn credo che qualcuno qui sia d'accordo...esatto?
Commenta
-
Commenta