Ma la domenica..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio..dopo le ore piccole e i bagordinn vi alzate un po "storti"d umore?
io il sabato sto da Dio,ma la domenica sono sempre a gattoniOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobè ieri è stata un eccezione con grigliata in piscina......prima volta 2007 che mi scopro e metto in evidenza il fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioimmagino che avrai il segno della canotta adesso.... di sicuro
canotta ??!!??
torso nudo !!!!
aaaaaaaahhhhhhhh che soddisfazione quando ti toccano (le ragazze!) e ti dicono come sei massiccio !!
ovviamente il tutto si ferma li!! non crediate che io....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi vabbè...
il mare per chi è vicino è ok....io minimo mi devo sparare 200kg in codaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ma c'è il lago... ci sono le piscine.. i parki... i cinema.. i minigolf.. i campi di calcetto.. i bar per gli aperitivi.. Io sto in casa solo per nutrirmi e dormire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio sto bene a casa a bivaccare
quando avrai 30 anni anche tu tene starai in ciampanelle,con la bazza unta a mangiare il croccante e a pensare in quale scalone rientri per la pensione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChe tristezzaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ma c'è il lago... ci sono le piscine.. i parki... i cinema.. i minigolf.. i campi di calcetto.. i bar per gli aperitivi.. Io sto in casa solo per nutrirmi e dormire..
no ma io non ho detto che non esco.!!!!
d'estate al 99% sono in piscina !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiono ma io non ho detto che non esco.!!!!
d'estate al 99% sono in piscina !
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiono ma io non ho detto che non esco.!!!!
d'estate al 99% sono in piscina !
Era per il clima disfattista ke permea questo 3D...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioCastelleone o Crema?
di solito a castelleone....delle volte a crema e pizzighettonePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta