Effetti dell'LSD su un gatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • charlie_one
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 3808
    • 256
    • 392
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    FAmmi capire Malloru....quindi secondo te si divertono a fare esperimenti sugli animali?
    triste e strano a dirsi :in alcuni casi (e non pochi) si! esistono documentari...
    -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• charlie_one
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 3808
      • 256
      • 392
      • Send PM

ragazzi, gli esperimenti sugli animali sono giustificati solo se apportano un beneficio effettivo per l'uomo! il problema e' che la stragrande maggioranza non producano nulla di buono e talvolta sono addirittura totalmente inutili!
      -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Su Malloru
        Inattivo
        • Mar 2007
        • 1275
        • 34
        • 27
        • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
        ragazzi, gli esperimenti sugli animali sono giustificati solo se apportano un beneficio effettivo per l'uomo! il problema e' che la stragrande maggioranza non producano nulla di buono e talvolta sono addirittura totalmente inutili!
        Concordo..
        Il punto e che dietro ci sono grossi interessi economici. E quando un ricercatore è sovvenzionato alla grande per certi esperimenti talvolta diventa peggio di una bestia. è proprio vero che il denaro è lo sterco del diavolo.

Commenta

• .:Storm:.
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 841
          • 57
          • 72
          • Send PM

Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
          Storm, ok che hai 14 anni, però quste uscite le può fare solo un bimbo deficente, senza rancore.. Non te la prendere..
          magari qualcosina in + caro su malloru.....e comunque non credo tu abbia capito quello che volevo dire....quei farmaci è meglio che li sperimentano sul gatto invece che su di te...se poi tu ci vai e ti offri volontario.....tanto meglio...io di sicuro non ti fermo....
          sigpic

Commenta

• ALL-NATURAL
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 1661
            • 191
            • 432
            • Bari vecchia
            • Send PM

Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
            magari qualcosina in + caro su malloru.....e comunque non credo tu abbia capito quello che volevo dire....quei farmaci è meglio che li sperimentano sul gatto invece che su di te...se poi tu ci vai e ti offri volontario.....tanto meglio...io di sicuro non ti fermo....
            ma chi sei tu per torturare un qualsiasi animale di qualsiasi tipo o dimensione? (posso capire se gli uccidi per mangiarli che almeno in un attimo non li fai soffrire)
            sigpic

Commenta

• .:Storm:.
              Bodyweb Member
              • Mar 2007
              • 841
              • 57
              • 72
              • Send PM

si rasenta il ridicolo....metti caso che ti venga un tumore ai coglioni...poi si che vorresti che ci fosse la sperimentazione e la controsperimentazione su sorci, gatti, cani, papere, scimmie, uccelli ecc.ecc.
              sigpic

Commenta

• Sartorio
                Non utente di Bodyweb
                • Dec 2004
                • 7305
                • 369
                • 118
                • Società Civile
                • Send PM

Avessero provato l'overdose il gatto sarebbe morto sul colpo, altro che convulsioni. Direi che si è fatto solo un gran trip. Di certo non gli è piaciuto.
                So che in passato l'LSD veniva usato per esperimenti sul controllo della mente.
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• ALL-NATURAL
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 1661
                  • 191
                  • 432
                  • Bari vecchia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
                  si rasenta il ridicolo....metti caso che ti venga un tumore ai coglioni...poi si che vorresti che ci fosse la sperimentazione e la controsperimentazione su sorci, gatti, cani, papere, scimmie, uccelli ecc.ecc.
                  ho capito il senso di quello che vuoi dire. Ma nessuno ci dà il diritto di uccidere animali innocenti che se ne stanno x i cazzi loro per portare beneficio a noi uomini. voglio vedere se ce l ha una scimmia il tumore ai coglioni e per guarirla farebbero gli esperimenti su di te...Ti piacerebbe?
                  sigpic

Commenta

• Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                    ma chi sei tu per torturare un qualsiasi animale di qualsiasi tipo o dimensione? (posso capire se gli uccidi per mangiarli che almeno in un attimo non li fai soffrire)
                    Non credo che Storm abbia una camera di tortura in cantina, ma potrei sbagliarmi. Diciamo che il discorso sarebbe da allargare. Chi siamo noi per decidere che la nostra vita è un bene superiore se paragonata a quella di un animale? Se siamo mossi da spirito caritatevole perchè non boicottiamo tutti i cosmetici ottenuti in seguito alla sperimentazione sugli animali?
                    Troppo facile fare i puri di cuore e sguazzare tra i frutti delle "torture".

Io semplicemente non ci faccio più caso. Sono rassegnato alla crudeltà umana. Uccidiamo e torturiamo i nostri simili per questioni più futili, ci sono studi che dimostrano che nella maggior parte dei reati contro la persona il colpevole è una persona cara alla vittima. Spesso ci arroghiamo il diritto di sapere cosa è bene per gli altri, e puntualmente falliamo.

Commenta

• BR8
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2007
                      • 164
                      • 7
                      • 10
                      • Send PM

ho capito il senso di quello che vuoi dire. Ma nessuno ci dà il diritto di uccidere animali innocenti che se ne stanno x i cazzi loro per portare beneficio a noi uomini. voglio vedere se ce l ha una scimmia il tumore ai coglioni e per guarirla farebbero gli esperimenti su di te...Ti piacerebbe?
                      che caxxo di ragionamento è? allora non ho diritto a mangiare carne? e seguendo questo ragionamento nemmeno vegetali??
                      Sup

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Beh, io a Rio conobbi una fuori di testa che dava l'ecstasy al suo cane.
                        E poi divideva il resto con la truppa.

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

Commenta

• ALL-NATURAL
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 1661
                          • 191
                          • 432
                          • Bari vecchia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BR8 Visualizza Messaggio
                          che caxxo di ragionamento è? allora non ho diritto a mangiare carne? e seguendo questo ragionamento nemmeno vegetali??
                          ma se l ho scritto prima che per mangiare la carne sono ok...ma almeno leggetevi i post...e che cazz
                          sigpic

Commenta

• BR8
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2007
                            • 164
                            • 7
                            • 10
                            • Send PM

ma se l ho scritto prima che per mangiare la carne sono ok...ma almeno leggetevi i post...e che cazz
                            sinceramente non capisco perchè uno che ha diritto a uccidere non ha diritto a sperimentare. anche perchè gli allevamenti, quelli sì che sono torture
                            Sup

Commenta

• ALL-NATURAL
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 1661
                              • 191
                              • 432
                              • Bari vecchia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BR8 Visualizza Messaggio
                              sinceramente non capisco perchè uno che ha diritto a uccidere non ha diritto a sperimentare. anche perchè gli allevamenti, quelli sì che sono torture
                              Sperimentare=torturare
                              sigpic

Commenta

• Sartorio
                                Non utente di Bodyweb
                                • Dec 2004
                                • 7305
                                • 369
                                • 118
                                • Società Civile
                                • Send PM

Hai mai bevuto una coca cola?
                                Sai che conduceva esperimenti sui nervi del muso di diverse specie di scimmie?
                                Gli staccavano la faccia per essere precisi.
                                Poi fossero solo le grandi multinazionali (sono solo bersagli più in vista)....
                                Nei laboratori di ogni università si sperimenta sugli animali.

Secondo me continuerai a bere coca cola, e continuerai ad usufruire dei prodotti di quelle sperimentazioni , come me d'altro canto, vuoi perchè non siamo a conoscenza di tutti sti massacri, vuoi perchè ci interessa solo dei cazzi nostri, oppure perchè non ci siamo ancora liberati dalla nostra essenza animale. Come erroneamete crediamo. Tendiamo naturalmente ad imporre la nostra volontà agli altri.

Commenta

Working...
                                X