Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Effetti dell'LSD su un gatto
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
ragazzi, gli esperimenti sugli animali sono giustificati solo se apportano un beneficio effettivo per l'uomo! il problema e' che la stragrande maggioranza non producano nulla di buono e talvolta sono addirittura totalmente inutili!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioragazzi, gli esperimenti sugli animali sono giustificati solo se apportano un beneficio effettivo per l'uomo! il problema e' che la stragrande maggioranza non producano nulla di buono e talvolta sono addirittura totalmente inutili!
Il punto e che dietro ci sono grossi interessi economici. E quando un ricercatore è sovvenzionato alla grande per certi esperimenti talvolta diventa peggio di una bestia. è proprio vero che il denaro è lo sterco del diavolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioStorm, ok che hai 14 anni, però quste uscite le può fare solo un bimbo deficente, senza rancore.. Non te la prendere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiomagari qualcosina in + caro su malloru.....e comunque non credo tu abbia capito quello che volevo dire....quei farmaci è meglio che li sperimentano sul gatto invece che su di te...se poi tu ci vai e ti offri volontario.....tanto meglio...io di sicuro non ti fermo....sigpic
Commenta
-
-
Avessero provato l'overdose il gatto sarebbe morto sul colpo, altro che convulsioni. Direi che si è fatto solo un gran trip. Di certo non gli è piaciuto.
So che in passato l'LSD veniva usato per esperimenti sul controllo della mente.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiosi rasenta il ridicolo....metti caso che ti venga un tumore ai coglioni...poi si che vorresti che ci fosse la sperimentazione e la controsperimentazione su sorci, gatti, cani, papere, scimmie, uccelli ecc.ecc.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioma chi sei tu per torturare un qualsiasi animale di qualsiasi tipo o dimensione? (posso capire se gli uccidi per mangiarli che almeno in un attimo non li fai soffrire)
Troppo facile fare i puri di cuore e sguazzare tra i frutti delle "torture".
Io semplicemente non ci faccio più caso. Sono rassegnato alla crudeltà umana. Uccidiamo e torturiamo i nostri simili per questioni più futili, ci sono studi che dimostrano che nella maggior parte dei reati contro la persona il colpevole è una persona cara alla vittima. Spesso ci arroghiamo il diritto di sapere cosa è bene per gli altri, e puntualmente falliamo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioho capito il senso di quello che vuoi dire. Ma nessuno ci dà il diritto di uccidere animali innocenti che se ne stanno x i cazzi loro per portare beneficio a noi uomini. voglio vedere se ce l ha una scimmia il tumore ai coglioni e per guarirla farebbero gli esperimenti su di te...Ti piacerebbe?Sup
Commenta
-
-
Beh, io a Rio conobbi una fuori di testa che dava l'ecstasy al suo cane.
E poi divideva il resto con la truppa.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BR8 Visualizza Messaggioche caxxo di ragionamento è? allora non ho diritto a mangiare carne? e seguendo questo ragionamento nemmeno vegetali??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioma se l ho scritto prima che per mangiare la carne sono ok...ma almeno leggetevi i post...e che cazzSup
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BR8 Visualizza Messaggiosinceramente non capisco perchè uno che ha diritto a uccidere non ha diritto a sperimentare. anche perchè gli allevamenti, quelli sì che sono torturesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioho capito il senso di quello che vuoi dire. Ma nessuno ci dà il diritto di uccidere animali innocenti che se ne stanno x i cazzi loro per portare beneficio a noi uomini. voglio vedere se ce l ha una scimmia il tumore ai coglioni e per guarirla farebbero gli esperimenti su di te...Ti piacerebbe?
Sai che conduceva esperimenti sui nervi del muso di diverse specie di scimmie?
Gli staccavano la faccia per essere precisi.
Poi fossero solo le grandi multinazionali (sono solo bersagli più in vista)....
Nei laboratori di ogni università si sperimenta sugli animali.
Secondo me continuerai a bere coca cola, e continuerai ad usufruire dei prodotti di quelle sperimentazioni , come me d'altro canto, vuoi perchè non siamo a conoscenza di tutti sti massacri, vuoi perchè ci interessa solo dei cazzi nostri, oppure perchè non ci siamo ancora liberati dalla nostra essenza animale. Come erroneamete crediamo. Tendiamo naturalmente ad imporre la nostra volontà agli altri.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta