If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche io ho un gatto...e so quanto ci si possa affezionare.....però ***** ragazzi qui si parla di un bene superiore.......sperimentare su cavie da laboratorio (spesso clonate e modificate nel genoma,con geni silenziati,incrociati ad hoc)
per cercare di debellare il cancro,virus,tare genetiche......salvare milioni di vite umane!!
poi santiddio certi discorsi animalisti dentro un sito di bb non li accetto.....un gatto no e invece ogni giorno in questo sito gli utenti si mangiano 1kg di carne bovina a testa!!!!!!
che ipocrisia è?? la mucche si e il gatto no?? che siamo animalisti part time??
giada è una delle poche che può lamentarsi vedendo questi filmati visto che lei è vegetariana da un pezzo
Sì, quindi lei rispetta le bestie non mangiandole e (suppongo) non dando l'LSD ai gatti. Ma se protesta con chi sperimenta contro gli animali, perché non protesta contro chi li mangia?
Sì, quindi lei rispetta le bestie non mangiandole e (suppongo) non dando l'LSD ai gatti. Ma se protesta con chi sperimenta contro gli animali, perché non protesta contro chi li mangia?
vabbeh dai e un discorso diverso eh...mangiare e' un bisogno primario dell uomo e di molti animali...il cosmetico no
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
va bene.......ma mettiamo che si sospende la ricerca sugli animali del tutto......di conseguenza la ricerca si ferma ......e un giorno(grattandosi le palle) vi nasce un figlio affetto da una malattia genetica, che se vi fosse stata la ricerca sugli animali,si sarebbe quasi certamente potuto salvare.....siete proprio sicuri che....mentre starete sentendo la funzione funebre in chiesa dell'amato figliuolo scomparso prematuramente.......non avreste preferito la ricerca sulle cavie?non versereste lacrime di coccodrillo......magari come la borsetta da dove vostra moglie estrarrà i fazzoletti per asciugarvi le lacrime?
Ma se hanno un corredo genetico completamente diverso dal nostro che senso ha testarlo su di questi poveri animali?
Ho letto che gli effetti di un farmaco sono diversi addirittura se somministratti a un uomo o una scimmia che hanno una genetica simile al 99%, figurati tra uomo e gatto.. Ma dai.. Poi se vogliamo anche credere che si fanno questi esperimenti per IL BENE DELLA SCIENZA...
va bene.......ma mettiamo che si sospende la ricerca sugli animali del tutto......di conseguenza la ricerca si ferma ......e un giorno(grattandosi le palle) vi nasce un figlio affetto da una malattia genetica, che se vi fosse stata la ricerca sugli animali,si sarebbe quasi certamente potuto salvare.....siete proprio sicuri che....mentre starete sentendo la funzione funebre in chiesa dell'amato figliuolo scomparso prematuramente.......non avreste preferito la ricerca sulle cavie?non versereste lacrime di coccodrillo......magari come la borsetta da dove vostra moglie estrarrà i fazzoletti per asciugarvi le lacrime?
Vero ma minchia che sfiga (c'è mica la faccina che si tocca le palle)?
A vedere quelle convulsioni suppongo gli abbiano dato una dose che non avrebbe mai potuto reggere...quindi penso proprio di si...
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
il gatto ha creato un contatto con mondi paralleli , oltre la gabbia borghese di questo mondo pieno di ingustizie, fondendosi con lo spirito universale oltre la coscienza individuale
perche non lo capite?
oggi quel gatto sosta in india ed è venerato come un santone.
Ma se hanno un corredo genetico completamente diverso dal nostro che senso ha testarlo su di questi poveri animali?
Guarda che il corredo genetico avrebbe senso se testassi dei farmaci che devono agire sul DNA. In altri casi, il corredo genetico c'entra ben poco. Gli effetti del LSD sui gatti sono gli stessi che si hanno sugli uomini, ovvero effetti allucinogeni. Magari può cambiare l'entità dell'effetto e l'entità delle reazioni collaterali, ma per questo esiste la sperimentazione clinica effettuata su soggetti sani e volontari.
A vedere quelle convulsioni suppongo gli abbiano dato una dose che non avrebbe mai potuto reggere...quindi penso proprio di si...
Naah, io dico di no. semplicemente un gatto non si comporta come un uomo, magari vedeva topi giganti sanguinari e avendo 4 arti da controllare per star dritto faceva quei versi. Per me se l'è cavata.
Magari può cambiare l'entità dell'effetto e l'entità delle reazioni collaterali, ma per questo esiste la sperimentazione clinica effettuata su soggetti sani e volontari.
Uddio, chi va a fare il collaudatore di pasticche tanto sano non ha da esser, almeno cerebralmente!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta