Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Effetti dell'LSD su un gatto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Effetti dell'LSD su un gatto

    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=XkpotwelKkY&NR=1[/YOUTUBE]



    Every minute 214 animals die in USA testing labratories...

    These animals may include: cats, rabbits, dogs, lizards, monkeys, rats, mice, hamsters, guinea pigs, fish and on occassion - birds. They are subjected to terrible uneeded tests that cause them great pain and ultimately their deaths. These animals will have never experienced what it is like to be loved.. they spend their whole lives, cowered in the corners of their small dark cages, afraid and suffering, with no voice to cry out in.

    Please speak for those who cannot and ban companies that test on animals like Proctor and Gamble...

    Go to www.stopanimaltests.org for more information, photos, stories, videos, and how to help!




    Che figli di ******* sti ricercatori di merda.

    #2
    meglio sul gatto che su di te...
    sigpic

    Commenta


      #3
      non trovi?
      sigpic

      Commenta


        #4
        pensa che eremita li prende senza che glielo chiedano i laboratori USA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
          meglio sul gatto che su di te...

          Meglio su nessuno o se propio vogliono che usino se stessi!


          sigpic

          Commenta


            #6
            bastardi,andrebbero ammazzati
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              bastardi,andrebbero ammazzati
              si infatti

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
                meglio sul gatto che su di te...
                Storm, ok che hai 14 anni, però quste uscite le può fare solo un bimbo deficente, senza rancore.. Non te la prendere..

                Commenta


                  #9
                  ci mancava questo a rovinarmi del tutto il week end.
                  E' tanto terribile il filmato?

                  c ho messo una settimana per nn pensare più al coniglio ed ora arriva il gatto..
                  sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
                    ci mancava questo a rovinarmi del tutto il week end.
                    E' tanto terribile il filmato?

                    c ho messo una settimana per nn pensare più al coniglio ed ora arriva il gatto..
                    C'è un gatto che si dimena convulsivamente (non riesce a stare a 4 zampe) per gli effetti del LSD!


                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      zio can secondo me non si è divertito
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
                        ci mancava questo a rovinarmi del tutto il week end.
                        E' tanto terribile il filmato?

                        c ho messo una settimana per nn pensare più al coniglio ed ora arriva il gatto..
                        Guarda su che vengono testate le varie sostanze chimiche.. (droghe ma anche farmaci)

                        Commenta


                          #13
                          alla fine ragazzi anche a me sta sul ***** che uccidono gli animali pero è l unico modo x sperimentare e creare farmaci sempre migliori contro le malattie x l uomo e magari un domani salvare molte vite...di certo non li uccidono x divertimento...meglio 1 vita di un uomo che 1000 gatti morti dal mio punto di vista...ben diverso è il discorso di quelli che uccidono gli animali x fare le pelliccie !
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            alla fine ragazzi anche a me sta sul ***** che uccidono gli animali pero è l unico modo x sperimentare e creare farmaci sempre migliori contro le malattie x l uomo e magari un domani salvare molte vite...di certo non li uccidono x divertimento...meglio 1 vita di un uomo che 1000 gatti morti dal mio punto di vista...ben diverso è il discorso di quelli che uccidono gli animali x fare le pelliccie !
                            Ma se hanno un corredo genetico completamente diverso dal nostro che senso ha testarlo su di questi poveri animali?
                            Ho letto che gli effetti di un farmaco sono diversi addirittura se somministratti a un uomo o una scimmia che hanno una genetica simile al 99%, figurati tra uomo e gatto.. Ma dai.. Poi se vogliamo anche credere che si fanno questi esperimenti per IL BENE DELLA SCIENZA...

                            Commenta


                              #15
                              Poi non tutti gli esperimenti sono per scopi farmaceutici (esperiemtni di trucchi cazz vari sui conigli ,cani, gatti)


                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎