no beh cmq se gari diventa mod io mi cancello da sto forum
Salve a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiono beh cmq se gari diventa mod io mi cancello da sto forumhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
hahaha infami !!! bhe io sarei ottimo però so moderare beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
che sfighismo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono lo faccio per due ragioni
la prima è che non è assolutamente possibile lasciare in vita certi invertebrati che riesumano post del 2002.
secondo io aiuto sempre la moderazione quando serve. non è lecchinismo nè mi aspetto l'op. io ho già detto a sergio che ci sono se ha bisogno , se non mi fa mod domani pranzo comunque come tutti gli altri giorni della mia vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIl post e' del 2007.Odio i delatori e il giorno che dovessero farti moderatore,puoi star sicuro che sarebbe il mio ultimo giorno su BW.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIl post e' del 2007.Odio i delatori e il giorno che dovessero farti moderatore,puoi star sicuro che sarebbe il mio ultimo giorno su BW.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon preoccuparti che ancora non corriamo questo rischio
posso stare tranquillo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono lo faccio per due ragioni
la prima è che non è assolutamente possibile lasciare in vita certi invertebrati che riesumano post del 2002.
secondo io aiuto sempre la moderazione quando serve. non è lecchinismo nè mi aspetto l'op. io ho già detto a sergio che ci sono se ha bisogno , se non mi fa mod domani pranzo comunque come tutti gli altri giorni della mia vita
mamma mia ke tristezza......get a real lifeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIl post e' del 2007.Odio i delatori e il giorno che dovessero farti moderatore,puoi star sicuro che sarebbe il mio ultimo giorno su BW.
poi ti lamenti quando ti dico TI AMOOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopoi ti lamenti quando ti dico TI AMO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon mi lamento...finche' rimane tutto PLATONICO
ma si.....siamo lontani
come foglie ancestrali intrise di pioggia
che il vento porta via
a rimirar giorni e luoghi diversi
di malinconica sofferenza
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma si.....siamo lontani
come foglie ancestrali intrise di pioggia
che il vento porta via
a rimirar giorni e luoghi diversi
di malinconica sofferenza
puozz' passa' nu guaie nir' miezz' e cosce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopuozz' passa' nu guaie nir' miezz' e cosce.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta