Originariamente Scritto da wwbrescia15
Visualizza Messaggio
Salve a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioammazzati non si riesumano i post vecchi . leggi la netiquette e impara l'educazione
pero' veramente stai a problemi......ma ke te ne frega di segnalare?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
è importante aiutare la moderazioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ah, che tempi quelli...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiola bertuccia , la bettina..la babbuiina...valeriobert!
bidè ci sei ancora. come ti va"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè importante aiutare la moderazione
gary per questo tua mancanza di omertà ti metteranno presto in un pilone di cemento.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
si ma qua a parte leggere qualcosa dei vecchi vien poca voglia di perder tempo...
bene, vado a vivere da solo, mi sn dato alla corsa (+soliti pesi), sempre gay pedofilo ... niente di nuovo...
te tutto ok?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioche lecchinooooooooooooooooooooo vuole davero diventare moooddd
gary per questo tua mancanza di omertà ti metteranno presto in un pilone di cemento.
la prima è che non è assolutamente possibile lasciare in vita certi invertebrati che riesumano post del 2002.
secondo io aiuto sempre la moderazione quando serve. non è lecchinismo nè mi aspetto l'op. io ho già detto a sergio che ci sono se ha bisogno , se non mi fa mod domani pranzo comunque come tutti gli altri giorni della mia vitaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta