questo è peggio di bobusto
Salve a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bautista Visualizza MessaggioE' quello che ho chiesto anch'io, ma nessuno si degna di dire dove erano state postate..!
qui son bastardi le cose se le tengono per loro stessi
non pensano agli amicihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Io la foto la ricordo... girava gia' da qualche anno sul web ed era nei siti piu' impossibili.
Figuriamoci.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo la foto la ricordo... girava gia' da qualche anno sul web ed era nei siti piu' impossibili.
Figuriamoci.
Bye
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiono no non bannate sto qui,cartellinate me al posto suo,questo è un genio moderno
Commenta
-
-
ma ki si è bombato la sua tipa e poi ha postato le foto?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo la foto la ricordo... girava gia' da qualche anno sul web ed era nei siti piu' impossibili.
Figuriamoci.
Byehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma chi la postò?
Commenta
-
-
Fu colpa di MisterX...alla fiera del fitness di Rimini si incontrò con la ragazza di brescia di nascosto...lei lo riconobbe dalla camicia rosa e dallo sguardo sveglio e da lì scoppio l'amore...da allora sto tipo minaccia di chiamare l'avv. Serra di Brescia..il cugino di quello di Roma..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioFu colpa di MisterX...alla fiera del fitness di Rimini si incontrò con la ragazza di brescia di nascosto...lei lo riconobbe dalla camicia rosa e dallo sguardo sveglio e da lì scoppio l'amore...da allora sto tipo minaccia di chiamare l'avv. Serra di Brescia..il cugino di quello di Roma..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wwbrescia15 Visualizza MessaggioCiao a tutti io sono un utente che scriveva su questo forum circa 5 anni fa, trovandovi su google l'altro giorno ho pensato di rihciedere la riabilitazione (ero stato espulso) e di tornare tra voi .
Il forum è molto cambiato, spero di trovarmi bene.
ma salve a lei
Commenta
-
-
AHHAhhaha ector oggi mi stai uccidendo ahahahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta