no niente rasta nn mi vanno.. nella foto era appena uscito dalla doccia ed erano tirati in dietro cn la coda.. cmq si ormai è da tanto che li tengo legati nn li tengo mai sciolti per uscire mi danno fastidio e nn mi piacciono +
Aiutooo!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioanche le palle da bowling possono dare consigli??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiodetto così sembra che ti sei rasato qualcos'altro al posto dei capelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza MessaggioSalve ragazzi!Volevo un vostro parere In questo periodo mi perseguita e si ripercuote in me una domanda alquanto deprimente...Ho i capelli lunghi da 4 anni e mi sn rotto di mantenerli anche se mi urterebbe tagliarli voi cosa ne pensate? Vi rendo partecipi cosa che mi consigliate??Taglio tutto e me ne frego??
alex.....................................
taglialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioRazatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza MessaggioSi.. anche a me ora mai nn mi vanno + a genio ma ci sn affezionato ahahah..Ehy federico..posso avere il tuo contatto di msn? mi piacerebbe discutere cn te in abito palestra..Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta