Salve ragazzi!Volevo un vostro parere In questo periodo mi perseguita e si ripercuote in me una domanda alquanto deprimente...Ho i capelli lunghi da 4 anni e mi sn rotto di mantenerli anche se mi urterebbe tagliarli voi cosa ne pensate? Vi rendo partecipi cosa che mi consigliate??Taglio tutto e me ne frego??
Aiutooo!!
Collapse
X
-
Secondo me, se non ci stai più bene è il momento di tagliarli.....
Quando li tagliai io fu una sofferenza ma li ho tagliati per un'occasione speciale, e questo ha fatto si che la cosa non pesasse più di tanto....
Commenta
-
-
Anch'io per diverso tempo li ho portati lunghi... taglia taglia.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza Messaggiopoi nn per altro anche in palestra nn sn il massimo.. sn prorpio lunghi oltre le spalle e sn la cosa più scomoda che esista!
Al mattino mi svegliavo sudatissimo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPer non parlare quando dormi, con questo caldo...
Al mattino mi svegliavo sudatissimo.
Bye
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta