c'e'modo e modo di scherzare...evidentemente lui dà fastidio...
Il rispetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioVoi che definizione dareste del rispetto?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobah son appena tornato A CASa son ubriaco i sn appen a mangiato un kebab c ho provato una tipa che m ha guadato per un opra e non c e stata non ci capisco piu un ***** hahahahah adam adamo adamo adam che vuoi che ti dica sbattitene il ***** e se sei uno che rompe balle la colpa e tua,mi dispiace dirtelo perche mi stai simpatico,ma la colpa o e tua o e dei tuoi MAMICI,non sono dislessico,ciao adam
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiose fai il brillante alle spese degli altri ci sta che si infastidiscono (sopratutto se poi ci sono di mezzo donne), magari sono anche un po invidiosi
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioecco lo sapevo..appena uno posta un proprio cruccio..arriva qualcuno a fare la battuta..
adam,
non è fatto di carattere che non vai bene o che hai un carattere di merda.il fatto è che fai ironia su tutto..anche sui tuoi amici.. all'inizio stavano alla battuta..ma a lungo andare si sono rotti di essere presi in giro da te..
non è questione di cambiare il tuo carattere è questione che troppo ironia stanca...si annoia...e dopo la noia arriva il fastidio..
vedi..cerca di essere anche un po' + "serio"..nella vita non c'è solo il prendere in giro in compagnia tanto per fare ridere...
sono dei veri VERI amici che dopo che te ne sei andato si sono preoccupati per te..
cerca di dire ai tuoi amici che non LI PRENDI PER IL CULO malignamente
ma che cerchi sempre di farli sorridere anche se esageri con loro..
ok?
eddai che ti stanno aspettando..su..vai in compa..dai!e non sentirti giù..ok?
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAdam l'importante è che ti regoli di conseguenza senza perseverare.
sei un bravo ragazzo, non sei cattivo da quelloc he mi pare di capire
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSecondo me è un tipo che ama fare il figo perchè vuole sempre essere al centro dell'attenzione. A mio parere vuole fare un po' il leader della compagnia e a molti questo sta giustamente sulle palle.
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAdam, se facessero della facile ironia sul fatto che ti hanno bocciato davanti ad altri, nn ti darebbe fastidio?
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioLogicamente non sono cazzate per te ma per loro lo sono
e se non sono popiamente cazzate sono offese che magari reputi simpatiche ma per loro no. Pure io un pò ti assomiglio e ho imparato che a volte stare zitto o pensare 10sec prima di aprire bocca è molto meglio per non arrecare e arrecarti danno!
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioc'e'modo e modo di scherzare...evidentemente lui dà fastidio...
Originariamente Scritto da dogunder Visualizza MessaggioSecondo me sono un pò invidiosi e poco ironici; quando qualcuno mi fa una battuta io rispondo con un altra, non credo che esista nessuno inattaccabile..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
Non ho nulla in più degli altri, non hanno niente da invidiarmiDOG EAT DOG
Commenta
-
Commenta