Il rispetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mrs mandolino
    Banned
    • Dec 2006
    • 10683
    • 389
    • 629
    • buco nero
    • Send PM

questi secondo me sono veri amici

ma tu che genere di battute facevi?

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

adam sono un pò come te ,mandali a cagare.
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        boh, capisco che non faccia piacere sentirselo dire in faccia come e' successo a te, ma io non lo vedrei come un dramma, magari ti servira' a ricordarti che non siamo tutti fatti allo stesso modo..
        E si, forse sono io quell sbagliato e non me ne sono reso mai conto. Il problema è che io sono un buono,forse anche troppo, su questo sono sicuro, in ogni cosa che dico non cè mai cattiveria, niente.

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        avevo un compagno di classe uguale a te,con il tuo stesso carattere;avrei voluto dirgli anch'io le cose che hanno detto a te.

bella lezione che ti sei preso caro adam;e come tutte le lezioni,spero che ti serva a qualcosa.
        Stanotte avevo paura persino a salutarli. Bo non lo so, ora che mi hanno detto ste cose non so se i miei rapporti saranno uguali

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        cerca di fare in modo che questa lezione ti sia utile e ringrazia i tuoi amici di avertelo detto in faccia
        Chissà quali altre cose pensano..

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
        stanotte quando li rivedi ringraziali. Digli che hanno fatto bene a dirtelo perchè ti hanno fatto notare un modo per migliorare umanamente....
        Il bello è che pensavo di avere il carattere più bello di questo mondo, simpatico, disponibile, allegro invece mi hanno fatto sentire una merda

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        beh, almeno hai scoperto che sono amici amici e che non ti inculeranno a sangue appena gli volti le spalle
        Questo si.

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Capita, spesso tra amici si tira avanti prendendosi un po per il culo a vicenda, poi però c'è chi evita cere battute pesanti e chi al contrario ci sguazza...tra le persone che frequento abitualmente c'è uno che esagera proprio, peccato che lui stesso sia molto "attaccabile" solo che nessuno gli dice niente per non smontarlo, ma effettivamente prima o poi gli farò un discorso serio...lui in pratica cerca di trovare il ridicolo negli altri perchè così sminuisce la sua conizione che per certi punti di vista è pessima...non so se sia il tuo caso adam
        No non credo, oggettivamente sono un ragazzo a posto
        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        in tutta franchezza....odio quelli che hanno la battutina sempre pronta.

Una battuta appunto..fa ridere se detta ogni tanto.

E cercare di fare i simpatici a tutti i costi....rompe maledettamente le palle.

Buon per te che te l'han detto
        Si, esatto cerco sempre di farli ridere continuamente. Molte volte ridevano di gusto, altre sembrava quasi forzata

Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggio
        Adam sei fortunato ad avere amici così che tele dicono le cose e non come molti che non tele dicono ma poi alle tue spalle ti sfottono o se possono fregarti tanto meglio!
        Si potevano benissimo mandarmi a cagare invece ciò vuol dire che sono affezionati a me

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Ad ogni modo se quello è il tuo carattere non ci puoi far nulla, non si può certo piacere a tutti
        Col rischio di rimanere solo?

Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggio
        Si ma magari prima di parlare ci pensa e non dice la cazzata!
        Mai e poi mai le avrei deifnite cazzate

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Ma non era una cazzata lo dice lui stesso, era ironia; che molti non apprezzano, però, ripeto, il carattere è quello .
        Tutto perchè pensavo che il mio carattere fosse perfetto

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
        questi secondo me sono veri amici

ma tu che genere di battute facevi?
        Stronzate, proprio stronzate che venivano li al momento

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        adam sono un pò come te ,mandali a cagare.
        No no io senza amici non sopravvivo
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• ALL-NATURAL
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 1661
          • 191
          • 432
          • Bari vecchia
          • Send PM

non fare battute poi vedrai che quando si annoieranno rimpiangeranno com eri prima. E cmq nn devi offendere nessuno quando scherzi
          sigpic

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
            non fare battute poi vedrai che quando si annoieranno rimpiangeranno com eri prima. E cmq nn devi offendere nessuno quando scherzi
            Ma io non mi sono mai accorto di offendere..proprio mai, pensavo che si divertissero, nessuno mi ha mai detto niente
            Va be vado a letto, la notte porterà consiglio
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• eremita
              the swiss
              • Jan 2005
              • 7184
              • 357
              • 301
              • Send PM

bah son appena tornato A CASa son ubriaco i sn appen a mangiato un kebab c ho provato una tipa che m ha guadato per un opra e non c e stata non ci capisco piu un ***** hahahahah adam adamo adamo adam che vuoi che ti dica sbattitene il ***** e se sei uno che rompe balle la colpa e tua,mi dispiace dirtelo perche mi stai simpatico,ma la colpa o e tua o e dei tuoi MAMICI,non sono dislessico,ciao adam
              lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
              no passera no party !

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17691
                • 371
                • 28
                • Send PM

se fai il brillante alle spese degli altri ci sta che si infastidiscono (sopratutto se poi ci sono di mezzo donne), magari sono anche un po invidiosi

Commenta

• Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  Voi che definizione dareste del rispetto? Nel senso, come vi comportate con gli altri e viceversa come si comportano con voi?

Faccio questa domanda perchè oggi ho ricevuto una pugnalata al cuore che mi ha fatto stare abbastanza male. Io sono un ragazzo che nella vita reale scherza molto, forse anche troppo, mi piace avere sempre un tono simpatico con battuta pronta. Una mia caratteristica che non sò se è un pregio o un difetto è che non mi offendo quasi mai, niente può intaccarmi. Percui non sò quando è il caso di offendermi o riderci su. Fatto sta che oggi con degli amici mentre parlavamo e scherzavamo io ho fatto una serie di battute su qualche mio amico nelle quali giuro non c'era nessuna cattiveria ne malizia, anzi speravo che si mettesero a ridere. Oggi non so perchè è successa una reazione contraria, infatti uno di questi mi ha detto testuali parole " Ma non ti rendi conto che ogni volta che parli la maggior parte delle volte offendi le persone? In questo momento mi stai offendendo, come fai sempre del resto "..E allora si aggiungono gli altri che annuiscono e cercano di farmelo capire senza parlare però, con qualche occhiatina quasi delusa direi. Allora cerco di chiedere spiegazioni e mi dicono che è un comportamento che ho da sempre che li sta stancando. Io vi dico la verità, mi stava per venire il magone, erano veramente seri. Provo a ribattere dicendo ciò che veramente provo, e cioè che li rispetto tantissimo, che me lo potevano dire anche prima. Poi mi hanno detto una frase che mi ha fatto gelare. " Sai perchè la gente ti rispetta? Perchè ha paura di essere smerdata da te, non può controbattere ne ferirti perchè a parte il fatto che hai un carattere freddo non hai punti su cui si possono aggrappare per difendersi ". All'incirca queste parole. Poi mi hanno detto che non sono arrabbiati ma cercano solo di consigliarmi in quanto mi vogliono bene che con questo comportamento non farò strada e prima o poi qualcuno mi spezzerà le gambe. Non sapevo più cosa dire. Sono rimasto in silenzio per il resto dl pomeriggio e poi sono andato via. Dopo mi hanno mandato due sms dove mi chiedevano se mi ero arrabbiato ecc e mi davano appuntamento per stanotte.
                  Io non riesco a trovare una soluzione a questo problema, penso che questo sfogo da parte loro sia dovuto al fatto che io avendo questo tipo di carattere lo vedo anche negli altri. Ora ho scoperto che mi sbagliavo. E questa verità mi ha fatto male ma anche riflettere. Ora succederà l'esatto contrario, me lo sento, e cioè che avrò paura a parlare e a dire qualsiasi cosa con il timore di poterli offendere.

ecco lo sapevo..appena uno posta un proprio cruccio..arriva qualcuno a fare la battuta..

adam,
                  non è fatto di carattere che non vai bene o che hai un carattere di merda.il fatto è che fai ironia su tutto..anche sui tuoi amici.. all'inizio stavano alla battuta..ma a lungo andare si sono rotti di essere presi in giro da te..
                  non è questione di cambiare il tuo carattere è questione che troppo ironia stanca...si annoia...e dopo la noia arriva il fastidio..

vedi..cerca di essere anche un po' + "serio"..nella vita non c'è solo il prendere in giro in compagnia tanto per fare ridere...

sono dei veri VERI amici che dopo che te ne sei andato si sono preoccupati per te..

cerca di dire ai tuoi amici che non LI PRENDI PER IL CULO malignamente
                  ma che cerchi sempre di farli sorridere anche se esageri con loro..

ok?
                  eddai che ti stanno aspettando..su..vai in compa..dai!e non sentirti giù..ok?
                  Originariamente Scritto da Gary
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                  vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,459
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

Adam l'importante è che ti regoli di conseguenza senza perseverare.
                    sei un bravo ragazzo, non sei cattivo da quelloc he mi pare di capire

Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      avevo un compagno di classe uguale a te,con il tuo stesso carattere;avrei voluto dirgli anch'io le cose che hanno detto a te.

bella lezione che ti sei preso caro adam;e come tutte le lezioni,spero che ti serva a qualcosa.
                      quotissimo

odio chi fa sempre battutine

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        cerca di fare in modo che questa lezione ti sia utile e ringrazia i tuoi amici di avertelo detto in faccia

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio

odio chi fa sempre battutine
                          Secondo me è un tipo che ama fare il figo perchè vuole sempre essere al centro dell'attenzione. A mio parere vuole fare un po' il leader della compagnia e a molti questo sta giustamente sulle palle.
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 17691
                            • 371
                            • 28
                            • Send PM

Adam, se facessero della facile ironia sul fatto che ti hanno bocciato davanti ad altri, nn ti darebbe fastidio?

Commenta

• XXXPower
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 1224
                              • 36
                              • 40
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              E si, forse sono io quell sbagliato e non me ne sono reso mai conto. Il problema è che io sono un buono,forse anche troppo, su questo sono sicuro, in ogni cosa che dico non cè mai cattiveria, niente.

Mai e poi mai le avrei deifnite cazzate
                              Logicamente non sono cazzate per te ma per loro lo sono
                              e se non sono popiamente cazzate sono offese che magari reputi simpatiche ma per loro no. Pure io un pò ti assomiglio e ho imparato che a volte stare zitto o pensare 10sec prima di aprire bocca è molto meglio per non arrecare e arrecarti danno!

sigpic

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Adam, se facessero della facile ironia sul fatto che ti hanno bocciato davanti ad altri, nn ti darebbe fastidio?
                                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X