c'e poco da dire..i medici hanno alzato le braccia impotenti...si sa solo che e' un problema che aggredisce i nervi....sono pure del parere che e' stato il winstrol a darmi questo problema...l'ho presi 2 volte diverse e in entrambi ebbi fasi acute....poi mi e' passato ma in seguito ad uno sforzo e a posizioni inadeguate mi e' tornato in forma acutissima..nessun antidolorifico aveva effetto...solo quando mi e' stato dato il laroxyl son tornato a vivere...sebbene devo stare attento perche' se sforzo ho ricadute comunque meno acute.
Psicofarmaci e stragi familiari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocìe poco da dire..i medici hanno alzato le braccia impotenti...si sa solo che e' un problema che aggredisce i nervi....sono pure del parere che e' stato il winstrol a darmi questo problema...l'ho presi 2 volte diverse e in entrambi ebbi fasi acute.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioora va meglio ma devo evitare certe cose.
Azz... ma possibile che non ti diano neanche uno straccio di diagnosi??
Per esperienza diretta posso dirti che a forza di chiedere, fare visite, andare a destra e a sinistra, a volte si riesce a sbattere in qualche medico, forse più capace di altri, che ti riesce a dare una mano..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Io vedo gente totalmente fuori di testa senza assumere proprio un cazz.
E'questo il problema... teniamo ritmi di vita che ci portano alla follia.
Una volta davi la colpa alla droga, all'alcool... adesso è tutto naturalOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIo vedo gente totalmente fuori di testa senza assumere proprio un cazz.
E'questo il problema... teniamo ritmi di vita che ci portano alla follia.
Una volta davi la colpa alla droga, all'alcool... adesso è tutto natural
TI BACEREI IN BOCCA!!!
Hai riassunto tutto in questa frase!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioora va meglio ma devo evitare certe cose.
Commenta
-
Commenta