Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
fight fight fight
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodi solito i mingherlini o gli insicuri hanno il loro bel coltellino svizzero che fa loro da balia, sti bastardiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiospaino dipende sempre , molte volte tu litighi ma nella tua testa c'e' solo litigare dall'altra parte c'e' uccidere , siam sempreli dipende chi ha qualcosa da perdere, chi non ha gia un ***** uccidere 1 o due persone non gli pesa son le brave persone che generalmente non pensano ad uccidere
uno di sti due slavi a sto punto se l'è presa con me, e ha iniziato a inveirmi addosso
gli ho detto chiaro e tondo di finirla lì e ho trascinato via il mio amico
sto qua ha detto "ok" e appena mi sono girato mi ha tirato un calcio sulla schiena e ha tirato fuori il coltello
per fortuna che gli si sono buttati addosso due buttafuori del locale, sennò non ero qui a parlarne
quella è gente che ha vissuto la guerra o magari in condizioni disumane, e hanno una rabbia dentro che basta un niente per far rivivere loro il peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio4 anni fa mi sono preso veramente paura con due slavi che avevano attaccato rissa in un locale di vigevano, un mio amico era finito in mezzo e sono andato a tirarlo via
uno di sti due slavi a sto punto se l'è presa con me, e ha iniziato a inveirmi addosso
gli ho detto chiaro e tondo di finirla lì e ho trascinato via il mio amico
sto qua ha detto "ok" e appena mi sono girato mi ha tirato un calcio sulla schiena e ha tirato fuori il coltello
per fortuna che gli si sono buttati addosso due buttafuori del locale, sennò non ero qui a parlarne
quella è gente che ha vissuto la guerra o magari in condizioni disumane, e hanno una rabbia dentro che basta un niente per far rivivere loro il peggioPerle !!!
Commenta
-
-
***** ormai si portano il coltello ovunque...nelle disco,nelle scuole,allo stadio...assurdo dovrebbero fare la perquisia ovunque e se uno viene beccato con un coltello dovrebbero fargli un culo grosso come una casa...cioè è come girare con la pistola riski veramente di uccidere qualcuno con una facilità estremaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiospaino spiegami la tecnica dello schiaffo all'orecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiofantastico lo mette in posizione laterale di sicurezza e' pure premuroso haahah:P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioed io che sottovalutavo gli schiaffi...quindi mia mamma quando ero piccolo poteva pure ammazzarmi per sbaglio....forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocaricali col busto anzichè solo di braccio e vedi come cambia il risultato
Commenta
-
-
Commenta