Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
fight fight fight
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma anche il secondo mi lascia parecchio perplesso quello tira pugni alle mosche aho ma che gente c'e in sti video
risse, si tira ad cazzum
ne ho fatte un pò di risse in vita mia e mi sono reso conto che tutta l'esperienza di arti marziali o combattimento serve a ben poco quando c'è la mischia
poi io non lascerei MAI avvicinare uno a me come ha fatto quello dell'ultimo video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh di certo aiutano...ci vuole potenza,agilità e cattiveria tutto in uno
la potenza conta poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiol'ultimo che le ha prese non conosceva ancora l'odore della stradaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioeh eh
risse, si tira ad cazzum
ne ho fatte un pò di risse in vita mia e mi sono reso conto che tutta l'esperienza di arti marziali o combattimento serve a ben poco quando c'è la mischia
poi io non lascerei MAI avvicinare uno a me come ha fatto quello dell'ultimo video
ripeto sara' che ne ho visti tanti ma tanti ma giusto il primo mi sembra che si menino pesantePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiopoi io non lascerei MAI avvicinare uno a me come ha fatto quello dell'ultimo videoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi sa che in strada nn ci mette piu piede...cmq dopo il primo cartone doveva provare a reagire ma è stato fermo in terra e quello gli ha tirato un calcio...ma cmq erano in tanti contro 1 nn poteva fare niente...roba da tornare in 20 e ammazzarli uno a uno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogia...basta un cartone quando nn te lo aspetti e il combattimento nel 90% dei casi è finito xke ti stordisce...e quando sei culo a terra hai finito il giocoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiofede, hai mai preso un montante sul mento??Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogia...basta un cartone quando nn te lo aspetti e il combattimento nel 90% dei casi è finito xke ti stordisce...e quando sei culo a terra hai finito il gioco
non ci sono situazioni prestabilite
mai volere fare il fenomeno
un pugno o un calcio ben assestati e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiofede, hai mai preso un montante sul mento??Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioa distanza ravvicinata chi sa menare ti tira una testata sul naso e hai finito heheh
gli si dice che se vuole parlare parla lì dov'è
se si avvicina subito gancio o diretto, senza stare a pensarci
alla fine meglio lui che te
Commenta
-
Commenta