Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
fight fight fight
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioa distanza ravvicinata chi sa menare ti tira una testata sul naso e hai finito hehehArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon hai mai preso un montante al mento
cmq di certo nn la passa liscia uno ke fa un numero cosiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofortunatamente no...cmq sia io se sono ancora cosciente proverei a reagire ***** !
meglio prendere un pugno in pancia che sul mento, così hai ancora la possibilità di reagire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofortunatamente no...cmq sia io se sono ancora cosciente proverei a reagire ***** !
cmq di certo nn la passa liscia uno ke fa un numero cosiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioconsiglio paterno: se c'è una rissa in corso tieni ben coperto il viso con le mani anche se non sei capace a boxare
meglio prendere un pugno in pancia che sul mento, così hai ancora la possibilità di reagireArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn bisogna saper menare x tirare una testata..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio in genere mi tengo alla larga e se proprio devo cerco di partire x primo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiofai bene, evita che di rincoglioniti attaccabrighe ne è pieno il mondoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopiu che altro oggi il problema non e' prendere un pugno , ma ben altro ...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopiu che altro oggi il problema non e' prendere un pugno , ma ben altro ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogia...Perle !!!
Commenta
-
Commenta