Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Io sono nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chun_Zha Visualizza Messaggiobe era ovvio che non poteva esistere un personaggio simile..ma vaff.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chun_Zha Visualizza MessaggioL'unico Mao è il mio gattoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chun_Zha Visualizza MessaggioL'unico Mao è il mio gatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chun_Zha Visualizza Messaggiobe era ovvio che non poteva esistere un personaggio simile..ma vaff.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiochi zei ? zei il berd? zei mazder? zei la donna incinda ghe fa 100 ghili di banca biana? baselati o ezzere immondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio ci avevo creduto
ah dimenticavo babbo natale non esistesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioti è caduto un mito
ah dimenticavo babbo natale non esiste
Come no!?!?!?!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioCome no!?!?!?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiolo so è difficile da superare ma te ne farai una ragione
Ma scusa allora chi minchia mi porta i regali a natale?
non lo sai è?
telo dico io BABBO NATALE
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio ci avevo credutoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA quanto me le vendi un paio di Prada tarocche?
Commenta
-
Commenta