Io sono nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chun_Zha Visualizza Messaggiobe era ovvio che non poteva esistere un personaggio simile..ma vaff.
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chun_Zha Visualizza MessaggioL'unico Mao è il mio gattoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chun_Zha Visualizza MessaggioL'unico Mao è il mio gatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chun_Zha Visualizza Messaggiobe era ovvio che non poteva esistere un personaggio simile..ma vaff.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiochi zei ? zei il berd? zei mazder? zei la donna incinda ghe fa 100 ghili di banca biana? baselati o ezzere immondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio ci avevo creduto
ah dimenticavo babbo natale non esistesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioti è caduto un mito
ah dimenticavo babbo natale non esiste
Come no!?!?!?!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioCome no!?!?!?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiolo so è difficile da superare ma te ne farai una ragione
Ma scusa allora chi minchia mi porta i regali a natale?
non lo sai è?
telo dico io BABBO NATALE
sigpic
Commenta
-
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA quanto me le vendi un paio di Prada tarocche?
Commenta
-
Commenta