Avrei bisogno di un vostro parere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    bicipes ma sei uscito senza i tuoi amici, quindi tu eri da solo con lei ed i suoi amici? perchè non ti sei portato qualche tuo amico a presso visto che lei ha fatto così?
    sarebbe stato ancora peggio secondo me, perchè a questo punto avrei dovuto dar retta anche al mio amico ed ovviamente se i suoi amici ad un certo punto se ne andavano non sarei potuto restare solo con lei!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      tu eri li che li guardavi sCoRreggiando IN un bel bicchiere d'acqua?
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
        sarebbe stato ancora peggio secondo me, perchè a questo punto avrei dovuto dar retta anche al mio amico ed ovviamente se i suoi amici ad un certo punto se ne andavano non sarei potuto restare solo con lei!
        quindi eri solo...magari lei ti ha visto un po' asociale e si è spaventata, può' essere? oh guarda anche io sono un po' asociale eh

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

quindi eri solo...magari lei ti ha visto un po' asociale e si è spaventata, può' essere? oh guarda anche io sono un po' asociale eh
          siamo usciti più volte sia insieme che con i suoi amici, una volta anche con i suoi ed i miei.
          Che sono asociale lo sa benissimo perchè glielo ho anche detto che odio la gente e la massa in genere!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

siamo usciti più volte sia insieme che con i suoi amici, una volta anche con i suoi ed i miei.
            Che sono asociale lo sa benissimo perchè glielo ho anche detto che odio la gente e la massa in genere!
            io sono come te ma non lo dico

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

io sono come te ma non lo dico
              forse fai bene a non dirlo!

Commenta

• Ferdix
                bibitone ABuser
                • May 2006
                • 7391
                • 533
                • 1,039
                • Novara
                • Send PM

non sei di Reggio Calabria?

Commenta

• Bicipes
                  Il drugo
                  • May 2006
                  • 5058
                  • 589
                  • 587
                  • A casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                  non sei di Reggio Calabria?
                  si è come fai a saperlo!

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

abbi pazienza cavolo !
                    nn c era bisogno di un messaggio del genere..
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Ferdix
                      bibitone ABuser
                      • May 2006
                      • 7391
                      • 533
                      • 1,039
                      • Novara
                      • Send PM

si è come fai a saperlo!
                      io so tutto di tutti
                      se sei di reggio non puoi non conoscere la cornetteria che c'è ad archi di fronte alla concessionaria Ford.
                      troooopppo bbbuuona!

Commenta

• Bicipes
                        Il drugo
                        • May 2006
                        • 5058
                        • 589
                        • 587
                        • A casa mia
                        • Send PM

io so tutto di tutti
                        se sei di reggio non puoi non conoscere la cornetteria che c'è ad archi di fronte alla concessionaria Ford.
                        troooopppo bbbuuona!
                        si certo che la conosco!
                        fanno i cornetti anche di notte

peccato che io sono in cut estremo e quindi i cornetti meli posso solo sognare ( come sta accadendo da un paio di notti )

Commenta

• Bicipes
                          Il drugo
                          • May 2006
                          • 5058
                          • 589
                          • 587
                          • A casa mia
                          • Send PM

vi avviso che ieri sera sono uscito di nuovo con la ragazza in questione, quindi sembra tutto risolto.
                          Le ho dovuto mandare un msg nel quale le dicevo che se voleva vedermi ancora avrebbe dovuto chiamare lei e dopo un pò lo ha fatto!

Commenta

• aleuleit
                            Banned
                            • Oct 2006
                            • 7245
                            • 446
                            • 517
                            • san siro conquistato
                            • Send PM

Vi spiego la situazione:
                            E' da una settimana all'incirca che sto uscendo con una ragazza, a differenza delle altre che vedo di solito che uso solo al fine di soddisfare il piacere sessuale e quindi mollo subito dopo aver raggiunto lo scopo, e, soprattutto delle quali non nutro sentimento alcuno, la ragazza in questione credo mi piaccia in una maniera che vada al di la della semplice sfera sessuale.
                            Allora detto ciò vorrei esporvi le mie preoccupazioni principali!
                            La settimana scorsa siamo usciti un paio di volte insieme, sia da soli che con i suoi amici ( ed ovviamente ad un certo punto restavamo un pò soli ), dalla seconda uscita abbiamo iniziato anche a limonare, cioè andava tutto normalmente come va in queste situazioni ( ed io non avrei nemmeno avuto fretta dato che ci tengo davvero a questa ragazza! ).
                            Ora è capitato che per un paio di giorni non ci siamo più visti per diversi motivi e siamo usciti di nuovo ieri sera in pizzeria con i suoi amici.
                            Dopo la pizza i suoi amici sono tornati a casa ed io volevo rimanere con lei ma lei è voluta tornare ugualmente a casa.
                            Io dopo essermene andato gli ho scritto un msg incazzato con il quale dicevo che io non ero uscito per stare con gli sfigati dei suoi amici e che non gli avrei chiesto di uscire per passare un altra serata come questa.
                            Poi lei mi ha chiamato ed abbiamo parlato per un oretta e mi ha detto che ancora vorrebbe conoscermi meglio, vedere come sto in un gruppo di persone, che non gli piace il fatto che sono troppo egocentrico ed odio la massa e la gente, che lei non è il tipo che la da subito....
                            Ora mi chiedo che devo fare? secondo voi lei ha un qualche interesse nei miei confronti o mi conviene farmene una ragione e cancellarla dai miei pensieri?
                            Grazie in anticipo boys!
                            se sei uno ke non ama le masse e ti interessa stare con lei ,e' inutile ke cambi gia' il tuo comportamento dall'inizio e ke le vai dietro....quelle ragazze sono pericolose..

Commenta

• six00
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 4155
                              • 140
                              • 59
                              • Send PM

io so tutto di tutti

Commenta

• dogunder
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2007
                                • 21
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Vi spiego la situazione:
                                E' da una settimana all'incirca che sto uscendo con una ragazza, a differenza delle altre che vedo di solito che uso solo al fine di soddisfare il piacere sessuale e quindi mollo subito dopo aver raggiunto lo scopo, e, soprattutto delle quali non nutro sentimento alcuno, la ragazza in questione credo mi piaccia in una maniera che vada al di la della semplice sfera sessuale.
                                Allora detto ciò vorrei esporvi le mie preoccupazioni principali!
                                La settimana scorsa siamo usciti un paio di volte insieme, sia da soli che con i suoi amici ( ed ovviamente ad un certo punto restavamo un pò soli ), dalla seconda uscita abbiamo iniziato anche a limonare, cioè andava tutto normalmente come va in queste situazioni ( ed io non avrei nemmeno avuto fretta dato che ci tengo davvero a questa ragazza! ).
                                Ora è capitato che per un paio di giorni non ci siamo più visti per diversi motivi e siamo usciti di nuovo ieri sera in pizzeria con i suoi amici.
                                Dopo la pizza i suoi amici sono tornati a casa ed io volevo rimanere con lei ma lei è voluta tornare ugualmente a casa.
                                Io dopo essermene andato gli ho scritto un msg incazzato con il quale dicevo che io non ero uscito per stare con gli sfigati dei suoi amici e che non gli avrei chiesto di uscire per passare un altra serata come questa.
                                Poi lei mi ha chiamato ed abbiamo parlato per un oretta e mi ha detto che ancora vorrebbe conoscermi meglio, vedere come sto in un gruppo di persone, che non gli piace il fatto che sono troppo egocentrico ed odio la massa e la gente, che lei non è il tipo che la da subito....
                                Ora mi chiedo che devo fare? secondo voi lei ha un qualche interesse nei miei confronti o mi conviene farmene una ragione e cancellarla dai miei pensieri?
                                Grazie in anticipo boys!
                                Più o meno sto nella tua stessa situazione, solo che per me dura da cinque mesi, di tira e molla, di serate in cui si fa qualcosa e serate in cui si sta amici. Inutile dire che sto uscendo di testa e che tutti mi dicono che dovrei lasciar perdere ma non ci riesco. Credo di essere seriamente innamorato...ho rinunciato ad almeno due ragazze perchè ero troppo preso e ho dovuto dirglielo perchè erano brave ragazze e non meritavano di essere prese per il culo. Per quanto riguarda la tua situazione ti auguro di risolverla in fretta perchè so che si sta da cani...
                                DOG EAT DOG

Commenta

Working...
                                X