Avrei bisogno di un vostro parere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

Avrei bisogno di un vostro parere...

Vi spiego la situazione:
    E' da una settimana all'incirca che sto uscendo con una ragazza, a differenza delle altre che vedo di solito che uso solo al fine di soddisfare il piacere sessuale e quindi mollo subito dopo aver raggiunto lo scopo, e, soprattutto delle quali non nutro sentimento alcuno, la ragazza in questione credo mi piaccia in una maniera che vada al di la della semplice sfera sessuale.
    Allora detto ciò vorrei esporvi le mie preoccupazioni principali!
    La settimana scorsa siamo usciti un paio di volte insieme, sia da soli che con i suoi amici ( ed ovviamente ad un certo punto restavamo un pò soli ), dalla seconda uscita abbiamo iniziato anche a limonare, cioè andava tutto normalmente come va in queste situazioni ( ed io non avrei nemmeno avuto fretta dato che ci tengo davvero a questa ragazza! ).
    Ora è capitato che per un paio di giorni non ci siamo più visti per diversi motivi e siamo usciti di nuovo ieri sera in pizzeria con i suoi amici.
    Dopo la pizza i suoi amici sono tornati a casa ed io volevo rimanere con lei ma lei è voluta tornare ugualmente a casa.
    Io dopo essermene andato gli ho scritto un msg incazzato con il quale dicevo che io non ero uscito per stare con gli sfigati dei suoi amici e che non gli avrei chiesto di uscire per passare un altra serata come questa.
    Poi lei mi ha chiamato ed abbiamo parlato per un oretta e mi ha detto che ancora vorrebbe conoscermi meglio, vedere come sto in un gruppo di persone, che non gli piace il fatto che sono troppo egocentrico ed odio la massa e la gente, che lei non è il tipo che la da subito....
    Ora mi chiedo che devo fare? secondo voi lei ha un qualche interesse nei miei confronti o mi conviene farmene una ragione e cancellarla dai miei pensieri?
    Grazie in anticipo boys!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

sei stato troppo duro con quell'sms secondo me;dovevi essere più paziente.
    se è la ragazza che mi dicevi su MSN,insisti e vedi come va..

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      sei stato troppo duro con quell'sms secondo me;dovevi essere più paziente.
      se è la ragazza che mi dicevi su MSN,insisti e vedi come va..
      lo so che sono stato duro, ma a me non va di stare lì ad uscire così, per nulla...
      è un pò duro andare in pizzeria e non poter mangiare nulla!
      la cosa che mi da fastidio e che fino all'altra volta che siamo usciti siamo stati molto tempo insieme da soli e per questo motivo non capisco perchè ora si fa tutti questi scrupoli, dopo che abbiamo anche pomiciato diverse volte!

p.s.
      si è la ragazza che ti dicevo su MSN!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
        lo so che sono stato duro, ma a me non va di stare lì ad uscire così, per nulla...
        è un pò duro andare in pizzeria e non poter mangiare nulla!
        la cosa che mi da fastidio e che fino all'altra volta che siamo usciti siamo stati molto tempo insieme da soli e per questo motivo non capisco perchè ora si fa tutti questi scrupoli, dopo che abbiamo anche pomiciato diverse volte!

p.s.
        si è la ragazza che ti dicevo su MSN!
        forse perchè appunto,vuole fare sul serio,chi lo sà...

ps:una pizza mangiatela dai,nn fare troppo l'asociale

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

forse perchè appunto,vuole fare sul serio,chi lo sà...

ps:una pizza mangiatela dai,nn fare troppo l'asociale
          beh vedremo.... stasera se melo chiede esco!

è la seconda volta che vado in pizzeria e non mangio nulla! l'altra sera ho cenato addirittura alle 2 di notte!

Commenta

• six00
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 4155
            • 140
            • 59
            • Send PM

Vi spiego la situazione:

Poi lei mi ha chiamato ed abbiamo parlato per un oretta e mi ha detto che ancora vorrebbe conoscermi meglio, vedere come sto in un gruppo di persone, che non gli piace il fatto che sono troppo egocentrico ed odio la massa e la gente, che lei non è il tipo che la da subito....
            )
            ma quante cazzate, tutte che vogliono fare le psicologhe

il mex era un pò duro anche se sono degli sfigati sono pur sempre i suoi amici con cui lei esce sempre, nn li offenderei così apertamente credendomi chissà chi
            cmq tu digli solo che qualche sera ti piacerebbe uscire solo con lei e nn sempre con gli amici
            se ancora continua a rimandare cancellala

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
              ma quante cazzate, tutte che vogliono fare le psicologhe

il mex era un pò duro anche se sono degli sfigati sono pur sempre i suoi amici con cui lei esce sempre, nn li offenderei così apertamente credendomi chissà chi
              cmq tu digli solo che qualche sera ti piacerebbe uscire solo con lei e nn sempre con gli amici
              se ancora continua a rimandare cancellala
              allora sfigati non l'ho messo nel msg!
              che voglio vederla da sola glielo ho detto, lei mi ha detto che ci vedremo da soli ma che prima vuole conoscermi meglio anche in gruppo ecc.

Commenta

• BIGSHOW77
                Padre Karras user
                • Aug 2006
                • 8917
                • 578
                • 1,064
                • sopra la panca assieme alla capra
                • Send PM

Vi spiego la situazione:
                E' da una settimana all'incirca che sto uscendo con una ragazza, a differenza delle altre che vedo di solito che uso solo al fine di soddisfare il piacere sessuale e quindi mollo subito dopo aver raggiunto lo scopo, e, soprattutto delle quali non nutro sentimento alcuno, la ragazza in questione credo mi piaccia in una maniera che vada al di la della semplice sfera sessuale.
                Allora detto ciò vorrei esporvi le mie preoccupazioni principali!
                La settimana scorsa siamo usciti un paio di volte insieme, sia da soli che con i suoi amici ( ed ovviamente ad un certo punto restavamo un pò soli ), dalla seconda uscita abbiamo iniziato anche a limonare, cioè andava tutto normalmente come va in queste situazioni ( ed io non avrei nemmeno avuto fretta dato che ci tengo davvero a questa ragazza! ).
                Ora è capitato che per un paio di giorni non ci siamo più visti per diversi motivi e siamo usciti di nuovo ieri sera in pizzeria con i suoi amici.
                Dopo la pizza i suoi amici sono tornati a casa ed io volevo rimanere con lei ma lei è voluta tornare ugualmente a casa.
                Io dopo essermene andato gli ho scritto un msg incazzato con il quale dicevo che io non ero uscito per stare con gli sfigati dei suoi amici e che non gli avrei chiesto di uscire per passare un altra serata come questa.
                Ora mi chiedo che devo fare? secondo voi lei ha un qualche interesse nei miei confronti o mi conviene farmene una ragione e cancellarla dai miei pensieri?
                Grazie in anticipo boys!
                dille che sei bicipites su BW

PS-pannello
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Bicipes
                  Il drugo
                  • May 2006
                  • 5058
                  • 589
                  • 587
                  • A casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                  dille che sei bicipites su BW

PS-pannello
                  farò colpo?

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

farò colpo?
                    Ti lascia in due millisecondi.
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

secondo me te la fai entro la settimana prossima
                      .

Commenta

• Bicipes
                        Il drugo
                        • May 2006
                        • 5058
                        • 589
                        • 587
                        • A casa mia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Ti lascia in due millisecondi.
                        si già fa storie per i muscoli e la palestra!

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

si già fa storie per i muscoli e la palestra!
                          digli che i CuRe nn sono tutto nella vita

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            secondo me te la fai entro la settimana prossima
                            guarda se volevo mela potevo fare qualche sera fa, ma il problema e che ci tengo... ora non so perchè fa così e mi fa certi discorsi, è stata lei a chiamare ieri dopo che gli ho mandato il msg e che ho chiuso il telefono per una ventina di minuti.
                            Stasera se lei mi chiede di uscire ( io non lo farò di certo ) esco e vedo come va...

Commenta

• Bicipes
                              Il drugo
                              • May 2006
                              • 5058
                              • 589
                              • 587
                              • A casa mia
                              • Send PM

digli che i CuRe nn sono tutto nella vita

Commenta

Working...
                              X