Avrei bisogno di un vostro parere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da dogunder Visualizza Messaggio
    Più o meno sto nella tua stessa situazione, solo che per me dura da cinque mesi, di tira e molla, di serate in cui si fa qualcosa e serate in cui si sta amici. Inutile dire che sto uscendo di testa e che tutti mi dicono che dovrei lasciar perdere ma non ci riesco. Credo di essere seriamente innamorato...ho rinunciato ad almeno due ragazze perchè ero troppo preso e ho dovuto dirglielo perchè erano brave ragazze e non meritavano di essere prese per il culo. Per quanto riguarda la tua situazione ti auguro di risolverla in fretta perchè so che si sta da cani...
    5 mesi però sono tanti! ma almeno te l'ha data?
    Cmq a parte gli scherzi capisco la situazione, ma io credo di poter risolverla meglio, infatti pur se usciamo con i suoi amici stiamo molto tempo soli e quindi non ci sono grossi problemi per il momento, certo una serata come quella dell'inizio del tread mi fa incazzare molto, ma ormai credo lo abbia capito!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• dogunder
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 21
      • 0
      • 0
      • Send PM

Sono nello stato mentale in cui che me la dia o meno conta poco (sì me l'ha data); è più che altro una dipendenza mentale, una fissa...
      DOG EAT DOG

Commenta

• Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

Sono nello stato mentale in cui che me la dia o meno conta poco (sì me l'ha data); è più che altro una dipendenza mentale, una fissa...
        si ho capito, quella era solo una battuta
        cmq è giusto che esca anche con gli amici, è normale, ma anche a me non piacerebbe uscire per stare con i suoi amici, però a questo punto c'è da scegliere se farla uscire sola con gli amici o di uscire con lei ed i suoi amici.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

ciao Biceps
          secondo me te stai facendo il "tuo"(come si dice a Firenze,nel senso che va bene cosi)..e la tipa sta facendo i discorsi che fanno le tipe :del genere:-voglio vedere come ti comporti in gruppo etc nn ci crederai ma diverse volte l han fatto anche a me deve essere un metro di giudizio femminile
          io continuerei sulla linea che stai seguendo.e mi sembra giusto che tu voglia vederla da sola
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• aleuleit
            Banned
            • Oct 2006
            • 7245
            • 446
            • 517
            • san siro conquistato
            • Send PM

io vado fuori dal coro e la mollerei ai suoi amici....
            se inizi le prime volte a ucire coi suoi amici tra 1 anno devi andare a pranzo coi suoceri

Commenta

• dogunder
              Bodyweb Member
              • Mar 2007
              • 21
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
              si ho capito, quella era solo una battuta
              cmq è giusto che esca anche con gli amici, è normale, ma anche a me non piacerebbe uscire per stare con i suoi amici, però a questo punto c'è da scegliere se farla uscire sola con gli amici o di uscire con lei ed i suoi amici.
              so solo che voglio uscirne ma non ci riesco
              DOG EAT DOG

Commenta

• Bicipes
                Il drugo
                • May 2006
                • 5058
                • 589
                • 587
                • A casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                io vado fuori dal coro e la mollerei ai suoi amici....
                se inizi le prime volte a ucire coi suoi amici tra 1 anno devi andare a pranzo coi suoceri
                ma no non è il tipo....
                poi io vedo come si mette la situazione, se va così la mollo!
                ma con il discorso dell'altro ieri credo abbia capito come ragiono io.

Commenta

• aleuleit
                  Banned
                  • Oct 2006
                  • 7245
                  • 446
                  • 517
                  • san siro conquistato
                  • Send PM

ma no non è il tipo....
                  poi io vedo come si mette la situazione, se va così la mollo!
                  ma con il discorso dell'altro ieri credo abbia capito come ragiono io.
                  allora up for you bro..
                  buona fortuna..

Commenta

• Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

so solo che voglio uscirne ma non ci riesco
                    tu digli se vuoi uscire con me esci da sola, ma non puoi impedirgli di uscire anche con i suoi amici

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

io sto ancora pensando al fatto che loro mangiavano la pizza e tu li guardavi
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Bicipes
                        Il drugo
                        • May 2006
                        • 5058
                        • 589
                        • 587
                        • A casa mia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        io sto ancora pensando al fatto che loro mangiavano la pizza e tu li guardavi

Commenta

• Banjo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 7255
                          • 31
                          • 27
                          • Italia
                          • Send PM

Vi spiego la situazione:
                          E' da una settimana all'incirca che sto uscendo con una ragazza, a differenza delle altre che vedo di solito che uso solo al fine di soddisfare il piacere sessuale e quindi mollo subito dopo aver raggiunto lo scopo...
                          Ho letto solo fino a qua...
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
                            Ho letto solo fino a qua...
                            leggi tutto no!

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

leggi tutto no!
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• crystal
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2003
                                • 5751
                                • 50
                                • 40
                                • Proxima Centauri
                                • Send PM

Vi spiego la situazione:
                                E' da una settimana all'incirca che sto uscendo con una ragazza, a differenza delle altre che vedo di solito che uso solo al fine di soddisfare il piacere sessuale e quindi mollo subito dopo aver raggiunto lo scopo, e, soprattutto delle quali non nutro sentimento alcuno, la ragazza in questione credo mi piaccia in una maniera che vada al di la della semplice sfera sessuale.
                                Allora detto ciò vorrei esporvi le mie preoccupazioni principali!
                                La settimana scorsa siamo usciti un paio di volte insieme, sia da soli che con i suoi amici ( ed ovviamente ad un certo punto restavamo un pò soli ), dalla seconda uscita abbiamo iniziato anche a limonare, cioè andava tutto normalmente come va in queste situazioni ( ed io non avrei nemmeno avuto fretta dato che ci tengo davvero a questa ragazza! ).
                                Ora è capitato che per un paio di giorni non ci siamo più visti per diversi motivi e siamo usciti di nuovo ieri sera in pizzeria con i suoi amici.
                                Dopo la pizza i suoi amici sono tornati a casa ed io volevo rimanere con lei ma lei è voluta tornare ugualmente a casa.
                                Io dopo essermene andato gli ho scritto un msg incazzato con il quale dicevo che io non ero uscito per stare con gli sfigati dei suoi amici e che non gli avrei chiesto di uscire per passare un altra serata come questa.
                                Poi lei mi ha chiamato ed abbiamo parlato per un oretta e mi ha detto che ancora vorrebbe conoscermi meglio, vedere come sto in un gruppo di persone, che non gli piace il fatto che sono troppo egocentrico ed odio la massa e la gente, che lei non è il tipo che la da subito....
                                Ora mi chiedo che devo fare? secondo voi lei ha un qualche interesse nei miei confronti o mi conviene farmene una ragione e cancellarla dai miei pensieri?
                                Grazie in anticipo boys!
                                VACCI PIANO...SU...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                                ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

Working...
                                X