Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
primo video su youtube
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioeheheh..le frasi in inglese non ci incastrano niente con il video facevano parte di un programma già preimpostato...non so manco cosa vogliano dire
ahahahah ok.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioahahahah ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma quei manubri quanto sono? 30kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
e´ old quanto te
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio[youtube]ulRdqJHWFNY[/youtube]
ci sn riuscito !!
scusa maurillo se ho messo un video che nn c'entra nulla, ma gia che ci siete mi spiegate qlcosa su quello che dice?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioDunque, non ho capito tutto anche perchè non mi ci sonoi applicato molto bene ma il contenuto dovrebbe essere questo: lei dice che quello è il suo video sull'amore che considera qcsa di divertente(fun appunto). Fa vedere tutti i posti dove ci si può divertire facendolo, il tavolo da cucina, il ripiano su cui si preparano i cibi, la lavatrice e la doccia(che lei dice essere sempre molto divertente). Poi passa a parlare del matrimonio, cosa inutile secondo lei e fa l'esempio della madre, separata, e dice che con il matrimonio o puoi finire con il cuore spezzato a finisci con lo spezzare quello di qualcun'altro. Poi la parte finale non l'ho ben capita. Ma se vuoi magari mi applico di più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioio e l'inglese siamo come una capra che si ritrova all'improvviso in piazza san pietro a roma..non ci incastro na mazza.
Mau, conosci per caso Daniele Sircana?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio[youtube]ulRdqJHWFNY[/youtube]
ci sn riuscito !!
scusa maurillo se ho messo un video che nn c'entra nulla, ma gia che ci siete mi spiegate qlcosa su quello che dice?
-OT-Ad ogni modo mostra il luoghi in cui trova stimolante fare sesso(sul tavolo della cucina, nella doccia, sulla lavatrice). Poi dice ke preferisce il sesso al fare l'amore, ke l'importante è "divertirsi" nel farlo e non essere innamorati, cosa ke secondo lei comporta sempre conseguenze pessime.
P.S. Bel video Mauri'!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta