Che Farete Di Bello?
Week End
Collapse
X
-
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomah il zolito,domani se è bello me ne vado sullo scoglio dell'eremita a prendere un po di sole e fare il bagno,poi la sera andro nei soliti immondi luoghi
POMERIGGIO CAZZEGGIO/SHOPPING/GIRETTO IN CENTRO CON HURRICANE O BARBATRUCCO.
DOMANI SERA HO UNA EXPO' DI CANI...devo andarci e vincere il + possibile...
DOMENICA INVECE: BOH!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioio rimarrò rinkiuso in casa a sperare nella grazia dei miei genitori ke non mi faranno + uscire per il prossimo mese..causa bocciatura..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioio rimarrò rinkiuso in casa a sperare nella grazia dei miei genitori ke non mi faranno + uscire per il prossimo mese..causa bocciatura..
AZZ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiopuoi approfittarne per masturbaarti compulsivamente
QUESTO è UN CONSIGLIO STILE BODYWEB...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioscoperò come un'antilope in calore qualsiasi essere vivente mi si pari di fronte
Commenta
-
-
da piccolo quando guardavo i telefim americani mi chiedevo sempre cosa fosse sto weekend, pensavo fosse tipo una settimana di ferie o più che gli americani si prendevano ogni tanto
ho scoperto poi che era solo un fine settimana a volte solo la domenica, ma questi partivano e sembra chissà dove cazz0 dovevano arrivare
da quel momento la parola weekend mi mette solo apatia e voglia di dormire
nn farò niente, studierò un pò, forse esco boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioscoperò come un'antilope in calore qualsiasi essere vivente mi si pari di fronte
antilope con l'apostrofo è femminile... significa che ti farai incaprettare?
Commenta
-
Commenta