Ho appena inserito le radici del connettore LoopBack Plug nel router AT&T. Vi saprò dire
L'ho messo tutto dentro fino alla radice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioHo appena inserito le radici del connettore LoopBack Plug nel router AT&T. Vi saprò dire
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosarà un messaggio in codice
insomma davide,parlaci di questa tipa
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Davide se parli in maniera cosi tecnica è normale che non ricevi risposte serie..Perlomeno io nun c'ho capito un caxOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomamma mia non ce la faccio più con voi----9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioJpp ha capito che nel forum il titolo del thread conta moltissimo
Commenta
-
-
Fai attenzione che il server DHCP affidi gli indirizzi IP in automatico.
Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioHo appena inserito le radici del connettore LoopBack Plug nel router AT&T. Vi saprò dire
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioHo appena inserito le radici del connettore LoopBack Plug nel router AT&T. Vi saprò dire"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Commenta