cuore spezzato !
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi e anche di più
E BIBU...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggionn è possibile che dopo 3 anni abbia ancora le mie foto.
mandami quello che ti ha mandato via MSN...
beh, le foto non si buttano
Cmq come dicevo, da questo ufficio il firewall blocca msn, quindi non posso aprirlosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiobeh, le foto non si buttano
Cmq come dicevo, da questo ufficio il firewall blocca msn, quindi non posso aprirlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMAIL? ...ma chiedo troppo...
troppo facile cosìsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiola mail te la scrivo, ma le foto non te le mando hehehehe...
troppo facile così
Commenta
-
-
ma chissenefrega delle foto !!!
contenta adesso ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma chissenefrega delle foto !!!
contenta adesso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioaccontentati!
oddio bello micione peloso ciccio ciccio cicciosigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioallora vuol dire che nn te la devo + mandare la foto..esatto?
ma se non l'hai recepito non fa nientesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiobeh, quello era un discorso un pò diverso...
ma se non l'hai recepito non fa niente
uffa! son stordita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioNO NO...SPIEGA. davvero nn l'ho capito!
uffa! son stordita!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocioè fammi capire....premesso che per me è tutto un passatempo e uno scherzo e non me ne frega un ***** di niente...
tu verresti a castelleone a cercarmi per cosa ? ahahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioper chiarire?
Commenta
-
Commenta