test d'ammissione a bodyweb [NUOVI ISCRITTI]
Collapse
X
-
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiol'occhio della madre, l'occhio della madre
Commenta
-
-
78) Hai mai avuto il desiderio di postare una foto del tuo pene su un sito apparentemente di bodybuilding ma in relatà per gay ?
79) Hai mai pensato ad un operazione per l' allungamento del membro ?
80 ) Se ti dico OVROC a cosa pensi ?
81 ) Ti sei mai masturbato davanti ad una foto della Grecia e dopo, aver raccontato a tutti su un sito di viaggi, delle grosse scopate che hai fatto a Mikonos ?
Last edited by jo.surf; 17-06-2007, 22:58:44.Solidarietà ...
Commenta
-
-
81) Hai mai pensato di essere il numero 1 ? E che gli altri non fossero un ***** ?
82) Hai mai creato un fake di te stesso ?
83) Hai mai passato il Natale e il Capodanno in palestra ad allenarti con una fetta di pandoro integrale e un bicchiere di acqua minerale sgasata per festeggiare ?
Beh, se non ti rispecchi in almeno il 50% delle cose che ho appena elencato, allora vuol dire che hai sbagliato sito ( e che sei normale )
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggionon ho capito la 77
io manco ti rispondo sono sdegnato !
Proporrei addirittura il
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioCerte perle non possono essere dimenticate..
io manco ti rispondo sono sdegnato !
Proporrei addirittura il
HO la giustificazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio84) sei stato bocciato almeno 5 volte in prima superiore?
io ho un curriculum scolastico di tutto rispetto..mai neanche un debito formativo...
e sono laureato e ho quasi preso due specializzazionihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
io ho un curriculum scolastico di tutto rispetto..mai neanche un debito formativo...
e sono laureato e ho quasi preso due specializzazioni
85) sei contrario o favorevole ai test sugli animali?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta