avanti il prossimo
test d'ammissione a bodyweb [NUOVI ISCRITTI]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiocompilo il test
qualche ragazza ha sopportato i 100 kg, ma ha stantuffate
solo per far figliare conosco il metodo...
si! quando mangio cibo con conservanti
delle volte mi ubriaco e non sono consapevole delle mie azioni
e chi li conosce questi due
è una nuova squadra di calcio?
si ne prendo un paio prima di avere dei rapporti... agiscono come calmante
no.
no... li magno solamente
nessuno dei due
ho chiesto il rinvio per il militare... debbo ancora attendere per l'esame
per ora no, ma tutto può accadere
sono solidale ed angosciato per il mio amico
sono generoso, oltre i gioielli le regalavo l'essenza della vita, ancor oggi ne è golosa... ho dovuto cambiare il mio numero di telefono
se ne fossi capace mi sarei iscritto su un forum di intellettuali
non ho trovato la definizione appropriata su internet... soprassiedo alla domanda
non insistere, non ho studiato questa cultura
solo per lavoro... anzi per lo sporco lavoro
vuoi che ti faccia un copia incolla?
no
ricorda succhiare un ***** è come succhiare un dito e prenderlo nel culo è come cagare al contrario. Se farai tesoro di questi insegnamenti forse le porte di bw si potranno anche schiudere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiose passavo diventavo carabiniere?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ricorda succhiare un ***** è come succhiare un dito e prenderlo nel culo è come cagare al contrario. Se farai tesoro di questi insegnamenti forse le porte di bw si potranno anche schiudere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiosi equivalgono per te, ma nel mio caso sono due forze opposte...che producono parte di un complesso mentale devastante
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosei bisex?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiono. solo passera mi piace
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiono. solo passera mi piace... rispondevo all'affermazione di jjp, il quale messaggio poteva confluire nella tua domanda
concentrato mi raccomando
Se è vero che "chi la **** non lecca con dio pecca" sei daccordo con la seguente affermazione
"il buon leccatore di **** mangia almeno un kg di merda all'anno?""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiook ti faccio una domanda di riserva..
Se è vero che "chi la **** non lecca con dio pecca" sei daccordo con la seguente affermazione
"il buon leccatore di **** mangia almeno un kg di merda all'anno?"sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiook ti faccio una domanda di riserva..
"il buon leccatore di **** mangia almeno un kg di merda all'anno?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioun buon leccatore usa la lingua per il verso giusto... al limite beve un litro di urina l'anno
sbagliato !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta