Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Tanto, tanto tempo fa....
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiovuoi dire anche senza tirarmela?
Cmq la considerazione aggiunta da conan è interessanteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSposiamoci....ho un bel bambino, ho la nerchia dura, ho un sacco de buffi.....meglio di così do lo trovi cherie???
che bel gruppo che siete in che anno eravate? chissà se un giorno ci conosceremosigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSon completamente d'accordo a metà.....ovvero crystal è perfetta ma se ce la dà è ancora mejoOriginariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPerò ha una macchia impossibile da cancellare sul suo curriculum.....DEREK!!!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPerò ha una macchia impossibile da cancellare sul suo curriculum.....DEREK!!!!!
tutti possono sbagliare e dai Conni!!!!!!!!!!!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSon completamente d'accordo a metà.....ovvero crystal è perfetta ma se ce la dà è ancora mejo
6 sempre il solito....
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggio
che bel gruppo che siete in che anno eravate? chissà se un giorno ci conosceremosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNell'ordine,
Forse Iceberg (maglia rossa)
Body80
Nocerino (mano sul culo, lingua di fuori)
Potenza
Uraia (dietro di lei Goldrake)
Ras
JPP
Conan
Dorian Gray
Conan è l'unico natural della foto...?
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLa foto è stata scattata poche ore dopo una nottata al Cocoricò....io Dorian, Mezza, Astolfo ed Uraia....al ritorno c'era il mio amico Astolfo che vedeva froci dapopertutto....ad un cetro punti ci accostiamo con la macchina per vomitare e passa un apetta piaggio con un contadino di 70 ed Astolfo appena lo vede strilla in mezzo la strada "Aiutooooo Aiutoooo è un c'è un ****** che mi vuole inculare scappiamooooooooo!!!" ah ah ah ah dovevate vedere il povero contadino come se lo guardava......arrivammo a casa di Dorian e Mezza voleva farsi portare all'ospedale perchè diceva che stava per morire mentre Astolfo smontava tutta la casa di Dorian perchè diceva che c'erano dei froci nascosti nel controsoffitto.....ah ah ah.....io ed uraia gli unici "normali" ci rifuggiammo in soffitta ah ah ah ah abbiamo lascioto il povero Dorian con due pazzi uno che credeva di stare morendo di infarto e l'altro che si nascondeva sotto il letto convinto che un'invasione di froci stesse minacciando la casa......ah ah ah ah Astolfo smontò anche una presa perchè diceva che dietro c'era una telecamerina nascosta messa dai froci per spiarlo quando si spogliava ah ah ah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioConan.
1) Vergogna per le sopracciglia da consumatore di tavernello di vetralla
2) Appena ho un po' di tempo per lavorae sui fotomontaggi sarai nei miei pensieri.
3) Hrajà Conan Malecheb (la maledizione della guerra fra fratelli lanciata sui palestinesi con evidenti risultati).sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLi c'era un pò di tutto: tamarri (RAS e JPP), focomelici (Goldrake), mongoloidi (Potenza), psicopatici (Piero) alcolizzati (Conan), froci (Bidè80).....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
perchè per te Potenza era normale????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLi c'era un pò di tutto: tamarri (RAS e JPP), focomelici (Goldrake), mongoloidi (Potenza), psicopatici (Piero) alcolizzati (Conan), froci (Bidè80).....sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Guarda qua Garbiele....vedi la pala con l'omino impiccato? bhè è un soldato israeliano quelli lì:sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioRagazzi la mia faccia da "natural" è questa santoddio....quella mattina ero in condizioni particolari...eh eh eh
Commenta
-
Commenta