Conny sembri gigi d'alessio con piu' capelli
Tanto, tanto tempo fa....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioConny sembri gigi d'alessio con piu' capelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa nn dire cagate...
zitto! che tu 6 uno dei pochi ad avermi visto in foto...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioConny sembri gigi d'alessio con piu' capelli
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
La foto è stata scattata poche ore dopo una nottata al Cocoricò....io Dorian, Mezza, Astolfo ed Uraia....al ritorno c'era il mio amico Astolfo che vedeva froci dapopertutto....ad un cetro punti ci accostiamo con la macchina per vomitare e passa un apetta piaggio con un contadino di 70 ed Astolfo appena lo vede strilla in mezzo la strada "Aiutooooo Aiutoooo è un c'è un ****** che mi vuole inculare scappiamooooooooo!!!" ah ah ah ah dovevate vedere il povero contadino come se lo guardava......arrivammo a casa di Dorian e Mezza voleva farsi portare all'ospedale perchè diceva che stava per morire mentre Astolfo smontava tutta la casa di Dorian perchè diceva che c'erano dei froci nascosti nel controsoffitto.....ah ah ah.....io ed uraia gli unici "normali" ci rifuggiammo in soffitta ah ah ah ah abbiamo lascioto il povero Dorian con due pazzi uno che credeva di stare morendo di infarto e l'altro che si nascondeva sotto il letto convinto che un'invasione di froci stesse minacciando la casa......ah ah ah ah Astolfo smontò anche una presa perchè diceva che dietro c'era una telecamerina nascosta messa dai froci per spiarlo quando si spogliava ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioil penultimo a destra mi sembra un tossico dipendentesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioil penultimo a destra mi sembra un tossico dipendenteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio***** se ero scarico
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiozitto! che tu 6 uno dei pochi ad avermi visto in foto...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma un altro raduno quando lo facciamo?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAppunto parlo con cognizione di causaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioè carina?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTu quando sei impegnato..?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta