Tanto, tanto tempo fa....
Collapse
X
-
ma e' vero, a volte guardo qeui vecchi al bar che hanno dei nasi che sembrano delle cipolle , tutti pieni di bitorzoli rossi e i buchi... e mi dico, ma porca *****, quando erano giovani mica avevano sti nasi , nn e' che anch'io mi ritrovo con una roba del genere tra qualche anno ? ***** io voglio il naso di Alain Delonsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSono peggiorato....il naso rotto si ingrandisce sempre di più e la minchia invece perde terreno e sta diventando una minchia comune non più quella extra large di una volta.....Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioanche a me cresce il naso, se mi guardi di profilo sembro AlinghisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioRagazzi la mia faccia da "natural" è questa santoddio....quella mattina ero in condizioni particolari...eh eh eh
Ohssignur te bei brutt........avevo appena mangiato..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioho notato che sul pistolino hai glissato.
glissato mi piace , sembra qualcosa che si mette sopra tipo la guarnizione ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma e' vero, a volte guardo qeui vecchi al bar che hanno dei nasi che sembrano delle cipolle , tutti pieni di bitorzoli rossi e i buchi... e mi dico, ma porca *****, quando erano giovani mica avevano sti nasi , nn e' che anch'io mi ritrovo con una roba del genere tra qualche anno ? ***** io voglio il naso di Alain Delon
Guarda anke le orekkie degli anziani... sono dei padiglioni allucinanti... Già mi immagino come sarà l'orekkio destro di JPP fra 20 anni, prenderà SKY senza tessera...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma e' vero, a volte guardo qeui vecchi al bar che hanno dei nasi che sembrano delle cipolle , tutti pieni di bitorzoli rossi e i buchi... e mi dico, ma porca *****, quando erano giovani mica avevano sti nasi , nn e' che anch'io mi ritrovo con una roba del genere tra qualche anno ? ***** io voglio il naso di Alain Delon
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEeeeeh... è ke le cartilagini continuano a crescere...
Guarda anke le orekkie degli anziani... sono dei padiglioni allucinanti... Già mi immagino come sarà l'orekkio destro di JPP fra 20 anni, prenderà SKY senza tessera...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEeeeeh... è ke le cartilagini continuano a crescere...
Guarda anke le orekkie degli anziani... sono dei padiglioni allucinanti... Già mi immagino come sarà l'orekkio destro di JPP fra 20 anni, prenderà SKY senza tessera...
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Guarda le orecchie di Berlusconi, quando fece i cartelloni stradali se le dovette far ridurre da gabriele81 col fotosciop
Commenta
-
-
crystal ma come, socio ti ha visto e io no ??!?!!!??!?!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiociao zio , oramai sono cittadino onorario romano con attestato in pergamena del sindaco
bene bene contento tu! hihihi
io pesco qua e là dal Vivaio quando posso ahahahInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocrystal ma come, socio ti ha visto e io no ??!?!!!??!?!
Albe però hai visto me! ahahahInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta