Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Tanto, tanto tempo fa....
Collapse
X
-
Era la faccia di uno che era stato in discoteca fgino all'alba e si era bevuto una dozzina di negroni.....non mi reggevo in piedi santoddio.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiotvbsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
dovrei credere di + in me stessa.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioRagazzi la mia faccia da "natural" è questa santoddio....quella mattina ero in condizioni particolari...eh eh eh
cmq hai classe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHai tutte le carte in regola per farlo...
dici davvero?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSposiamoci....ho un bel bambino, ho la nerchia dura, ho un sacco de buffi.....meglio di così do lo trovi cherie???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioti rifai un pò troppo le sopracciglia sembreresti meno gay se le sfoltisci di meno
cmq hai classesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio...al Festival del Fitness che una volta si teneva a Rimini...
P.S= ovviamente io, essendo allergica alla macchina fotografica, nn c'ero.
piero
jpp
potenza
body 80
poi chi cè di altro???
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
dici davvero?
Si vedono in giro sgorbi con un decimo delle tue qualità ke se la menano perkè sanno il potere ke hanno in mezzo alle gambe...
Io preferisco mille volte una ragazza come te.. genuina..
Ciò nn toglie ke puoi mantenere la tua genuinità anke cercando di essere più sicura di te.. senza per forza scadere nel menosoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEra la faccia di uno che era stato in discoteca fgino all'alba e si era bevuto una dozzina di negroni.....non mi reggevo in piedi santoddio.....
indi nn eri da considerare natural? ahahah
l'ultima volta col piero a carrara con tutte le barrette gratis che ho mangiato continuavo a scoreggiargli nello standInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio... scadere nel menoso
vuoi dire anche senza tirarmela?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSono serissimo. Sei una bella ragazza, intelligente simpatica e capace
Si vedono in giro sgorbi con un decimo delle tue qualità ke se la menano perkè sanno il potere ke hanno in mezzo alle gambe...
Io preferisco mille volte una ragazza come te.. genuina..
Ciò nn toglie ke puoi mantenere la tua genuinità anke cercando di essere più sicura di te.. senza per forza scadere nel menososigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta