Originariamente Scritto da jo.surf
Visualizza Messaggio
Tanto, tanto tempo fa....
Collapse
X
-
Dunque, ho riconosciuto tutti tranne:
il primo a dx e il primo a sin.
Ma quel terone abbronzato che sembra uno zingaro, con gli occhiali da sole e la busta di plastica in mano sarebbe JPP???
Che anno era?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Nell'ordine,
Forse Iceberg (maglia rossa)
Body80
Nocerino (mano sul culo, lingua di fuori)
Potenza
Uraia (dietro di lei Goldrake)
Ras
JPP
Conan
Dorian Gray
Conan è l'unico natural della foto...?
2 cose:
1 JPP era secco come un principiante del BB
2 uraia è molto pisellabile come donna (spero che nn sia la morosa di qualcue utente nn vorrei che sisentisse offeso)il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiochi indovina?
a pensare che era tanto egocentrico..
e ti piaceva per questo????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioDunque, ho riconosciuto tutti tranne:
il primo a dx e il primo a sin.
Ma quel terone abbronzato che sembra uno zingaro, con gli occhiali da sole e la busta di plastica in mano sarebbe JPP???
Che anno era?
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiolo stesso in cui (credo) tu e michele pot avete fatto la foto con la figetta in mezzo con la gambina alzataIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioComunque ce ne fosse uno vestito decentemente....ma che pantaloni aveva Ras?!?!?!?
Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioComunque ce ne fosse uno vestito decentemente....ma che pantaloni aveva Ras?!?!?!?
Commenta
-
-
ahahahah
Conny e dorianghei aberranti, ma anche goldrake e pot non scherzavano. ahahahOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggiotipo questi...sono molto usati tra i bodybuilder omosessuali
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggiotipo questi...sono molto usati tra i bodybuilder
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovabbeh, i bbers si vestono in modo un po' atipico, si sa...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggiotipo questi...sono molto usati tra i bodybuilder
il mio ex istrtutore li portava..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta