ieri sera ero tranquillamente seduto fuori dal bar del mio paesello con tutta la mia gang a cazzeggiare ininterrottamente quando a un certo punto mi si avvicina un ragazzino di 15 - 16 anni mi guarda un po' poi mi fa': ma tu sei erry???....................io: si!!!! e lui: emmmmm io sono un amico di tuo cugino ti devo chiedere una cosa................. e io: dimmi!!!???.........e lui: senti non è che tu avresti qualcosa per ingrossarmi per luglio che devo andare al mare..non tanto tipo un dieci kili.............non di grasso pero'....definito....pero' ti ripeto solo 10 kg che poi troppo grosso non piace alle ragazze................................io lo guardo un po' poi gli faccio: io personalmente no pero' potresti sentire o il farmacista o master wallace cè il numero nell'elenco................lui senza chiedere altro: a grazie mille!!! e se ne va a tutto gas con lo scooter................noi scoppiamo a ridere per un'ora!!!!!!!!!!!!!!
ieri sera.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioieri sera ero tranquillamente seduto fuori dal bar del mio paesello con tutta la mia gang a cazzeggiare ininterrottamente quando a un certo punto mi si avvicina un ragazzino di 15 - 16 anni mi guarda un po' poi mi fa': ma tu sei erry???....................io: si!!!! e lui: emmmmm io sono un amico di tuo cugino ti devo chiedere una cosa................. e io: dimmi!!!???.........e lui: senti non è che tu avresti qualcosa per ingrossarmi per luglio che devo andare al mare..non tanto tipo un dieci kili.............non di grasso pero'....definito....pero' ti ripeto solo 10 kg che poi troppo grosso non piace alle ragazze................................io lo guardo un po' poi gli faccio: io personalmente no pero' potresti sentire o il farmacista o master wallace cè il numero nell'elenco................lui senza chiedere altro: a grazie mille!!! e se ne va a tutto gas con lo scooter................noi scoppiamo a ridere per un'ora!!!!!!!!!!!!!!
dimmi che non è vero...altrimenti io passo da te...ma solo x un paio di kg...non di +...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
dimmi che non è vero...altrimenti io passo da te...ma solo x un paio di kg...non di +...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioieri sera ero tranquillamente seduto fuori dal bar del mio paesello con tutta la mia gang a cazzeggiare ininterrottamente quando a un certo punto mi si avvicina un ragazzino di 15 - 16 anni mi guarda un po' poi mi fa': ma tu sei erry???....................io: si!!!! e lui: emmmmm io sono un amico di tuo cugino ti devo chiedere una cosa................. e io: dimmi!!!???.........e lui: senti non è che tu avresti qualcosa per ingrossarmi per luglio che devo andare al mare..non tanto tipo un dieci kili.............non di grasso pero'....definito....pero' ti ripeto solo 10 kg che poi troppo grosso non piace alle ragazze................................io lo guardo un po' poi gli faccio: io personalmente no pero' potresti sentire o il farmacista o master wallace cè il numero nell'elenco................lui senza chiedere altro: a grazie mille!!! e se ne va a tutto gas con lo scooter................noi scoppiamo a ridere per un'ora!!!!!!!!!!!!!!
Però anke tu sei cattivo......e potevi pure regalarglieli sti 10 kg.....ekkessarà mai........egoista.....
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta