Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Heineken
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiooggi ci sono stato, un pò di vento ma niente di che.
ho letto 10 feriti... di cui 2 gravi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
ho letto 10 feriti... di cui 2 gravi
le solite esagerazioni, una brezza legiera, di terra.A tratti quasi piacevole.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OverTheWall Visualizza MessaggioPrimi tre brani dal nuovo album , poi classiconi tipo Wrathchild, Fear of the Dark, Run to the hills, The number of the beast, Iron Maiden con altre due del nuovo, e soliti tre bis: Two minutes to midnight, The evil that men do e Hallowed be thy name. Il solito spettacolo, ma è sempre un piacere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OverTheWall Visualizza MessaggioIeri ero all'Heineken: qualcun altro ci è andato? Impressioni?
Io ero lì principalmente per vedere gli Slayer: delusione!
Li ho già visti suonare più volte, ma ieri sembravano veramente scazzati... Hanno suonato, anche discretamente, ma della serie: timbriamo il cartellino e chi s'è visto s'è visto... show piaaatto!
Invece gli Iron hanno fatto il loro solito spettacolo: magari ripetitivo, ma sicuramente moolto più coinvolgente!
Buoni anche gli Stone Sour.
Il posto è notevole - enorme - mentre i parcheggi e le indicazioni latitano assai
Slayer piattucci, è vero, ma come diceva my brother non è colpa loro... *****, suoni in un posto dove la platea sottopalco è vuota, mentre la gente si ammazza là in fondo per sentirti e non riesci nemmeno a goderti il tuo pubblico. Tecnicamente ineccepibili ma secondo me si sentivano un pò "freddini", con un pubblico non metallaro ma composto di cani e porci in stragrande maggioranza, aggiungici poi che il 98% aveva addosso le maglie degli Iron (e secondo mio frat a loro scazza pure un pò suonare prima di loro...) e lo scoglionamento è servito! Gli Iron mi piacciono, ma non mi coinvolgono molto... ho sonnecchiato sull'erba mentre suonavano! del resto dovevo guidare poi.
Il cantante degli StoneSour (che è quello degli slipknot?) che ha esibito un paio di "Borgo d'io"!
Originariamente Scritto da OverTheWall Visualizza MessaggioIeri verso le 23:45, calcola che per arrivare alla macchina ci abbiamo messo 35 min di camminata veloce...
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioposso kiederti delle info?
ti controllano lo zaino o posso portare da bere? fotografie ho letto sul ticket ke nn si potrebbero fare...
consigli please grazie!
Originariamente Scritto da jill Visualizza MessaggioGli slayer piatti?! Dove li hai visti prima dell'heineken?mi puoi gentilmente dire la scaletta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OverTheWall Visualizza MessaggioPrimi tre brani dal nuovo album , poi classiconi tipo Wrathchild, Fear of the Dark, Run to the hills, The number of the beast, Iron Maiden con altre due del nuovo, e soliti tre bis: Two minutes to midnight, The evil that men do e Hallowed be thy name. Il solito spettacolo, ma è sempre un piacere...
Del nuovo album quale hanno fatto?
Comunque nel nuovo dei bei pezzi ci sono (These colours dont run, The longest day.....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
Spero che a Roma i Motorhead facciano Line in the sand
Spero che a Roma i Motorhead facciano One more fucking time