Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heineken

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
    si ma porta anche il fumo però
    Si ma quello non mostrarglielo, che te lo ciullano e se lo pippano quelli dello stand

    Commenta


      #32
      sospeso........

      Commenta


        #33
        oggi ci sono stato, un pò di vento ma niente di che.
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

        Commenta


          #34
          Gli slayer piatti?! Dove li hai visti prima dell'heineken?mi puoi gentilmente dire la scaletta?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
            oggi ci sono stato, un pò di vento ma niente di che.


            ho letto 10 feriti... di cui 2 gravi

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio


              ho letto 10 feriti... di cui 2 gravi

              le solite esagerazioni, una brezza legiera, di terra.A tratti quasi piacevole.
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da OverTheWall Visualizza Messaggio
                Primi tre brani dal nuovo album , poi classiconi tipo Wrathchild, Fear of the Dark, Run to the hills, The number of the beast, Iron Maiden con altre due del nuovo, e soliti tre bis: Two minutes to midnight, The evil that men do e Hallowed be thy name. Il solito spettacolo, ma è sempre un piacere...

                Commenta


                  #38
                  ehm hanno detto 30 feriti, alcuni gravi, e mostrato tutta la roba devastata... e forse nemmeno domani faranno niente da quanto ho capito...
                  Sup

                  Commenta


                    #39
                    certo che qua dentro il senso dell'umorismo abbonda,eh..
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da OverTheWall Visualizza Messaggio
                      Ieri ero all'Heineken: qualcun altro ci è andato? Impressioni?
                      Io ero lì principalmente per vedere gli Slayer: delusione!
                      Li ho già visti suonare più volte, ma ieri sembravano veramente scazzati... Hanno suonato, anche discretamente, ma della serie: timbriamo il cartellino e chi s'è visto s'è visto... show piaaatto!
                      Invece gli Iron hanno fatto il loro solito spettacolo: magari ripetitivo, ma sicuramente moolto più coinvolgente!
                      Buoni anche gli Stone Sour.
                      Il posto è notevole - enorme - mentre i parcheggi e le indicazioni latitano assai
                      Io c'ero ieri, assieme a mio fratello principalmente per gli Slayer. Ammetto di conoscerli ancora molto poco, ma da buon bodiuebbiano a suon di potenti contrazioni muscolari dall'ultimo posto mi sono guadagnato il ferro della transenna quasi in centro, a bordo della "vasca" per i fan*****ni che hanno il privilegio di stare comodi e larghi pagando quel che ho pagato io..
                      Slayer piattucci, è vero, ma come diceva my brother non è colpa loro... *****, suoni in un posto dove la platea sottopalco è vuota, mentre la gente si ammazza là in fondo per sentirti e non riesci nemmeno a goderti il tuo pubblico. Tecnicamente ineccepibili ma secondo me si sentivano un pò "freddini", con un pubblico non metallaro ma composto di cani e porci in stragrande maggioranza, aggiungici poi che il 98% aveva addosso le maglie degli Iron (e secondo mio frat a loro scazza pure un pò suonare prima di loro...) e lo scoglionamento è servito! Gli Iron mi piacciono, ma non mi coinvolgono molto... ho sonnecchiato sull'erba mentre suonavano! del resto dovevo guidare poi.

                      Il cantante degli StoneSour (che è quello degli slipknot?) che ha esibito un paio di "Borgo d'io"!

                      Originariamente Scritto da OverTheWall Visualizza Messaggio
                      Ieri verso le 23:45, calcola che per arrivare alla macchina ci abbiamo messo 35 min di camminata veloce...
                      idem, hai messo la macchina nell'area 2 di parcheggio a pagamento? O vicino alla zona industriale, dove dovevi farti il cavalcavia a piedi (da suicidio)?

                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      posso kiederti delle info?
                      ti controllano lo zaino o posso portare da bere? fotografie ho letto sul ticket ke nn si potrebbero fare...

                      consigli please grazie!
                      Mi han fatto 3 check-in per il biglietto, e ZERO per lo zaino, e così anche ai miei 4 amici. Mi son portato dentro 1 bottiglia di tè, 1 di acqua, 1 di beverone e 2 scatolette di simmenthal con cucchiaino! Avrei potuto portare pugnali e granate, cristo....

                      Originariamente Scritto da jill Visualizza Messaggio
                      Gli slayer piatti?! Dove li hai visti prima dell'heineken?mi puoi gentilmente dire la scaletta?
                      Li ho visti al Gods of Metal 2005 a Bologna, e *****!!! Pure a Milano mi ha detto mio fratello che spaccarono di brutto!

                      Commenta


                        #41
                        Li ho visti al Gods of Metal 2005 a Bologna, e *****!!! Pure a Milano mi ha detto mio fratello che spaccarono di brutto![/quote]

                        A milano c'ero anche io!!sia all' "unholy alliance I",sia al chapter II!!!hanno spaccato caxxxxoo!!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da OverTheWall Visualizza Messaggio
                          Primi tre brani dal nuovo album , poi classiconi tipo Wrathchild, Fear of the Dark, Run to the hills, The number of the beast, Iron Maiden con altre due del nuovo, e soliti tre bis: Two minutes to midnight, The evil that men do e Hallowed be thy name. Il solito spettacolo, ma è sempre un piacere...

                          Del nuovo album quale hanno fatto?

                          Comunque nel nuovo dei bei pezzi ci sono (These colours dont run, The longest day.....)

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                            Spero che a Roma i Motorhead facciano Line in the sand
                            Spero che a Roma i Motorhead facciano Line in the sand
                            Spero che a Roma i Motorhead facciano Line in the sand
                            Spero che a Roma i Motorhead facciano Line in the sand
                            Spero che a Roma i Motorhead facciano Line in the sand
                            Spero che a Roma i Motorhead facciano One more fucking time
                            Spero che a Roma i Motorhead facciano One more fucking time
                            Spero che a Roma i Motorhead facciano One more fucking time
                            Spero che a Roma i Motorhead facciano One more fucking time
                            Spero che a Roma i Motorhead facciano One more fucking time


                            Commenta


                              #44
                              tutto sospeso! fatevi rimborsare i biglietti!
                              Quanto le bona!!!!

                              Commenta


                                #45
                                Annullato Anche Vasco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎