Heineken
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioquello anch'io ..poi dalla mattina tirare sera è impegnativo
Droooogheeeetooooooooo...........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma i concerti iniziano alle 15 se ho ben capito?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocom'erano i mastodon^?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiofate due foto a Juliette Lewis (Juliette & the licks)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobè anche l'anno dei metallica sembrava impossibile..invece
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioche forza quell'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioregalano gadget? (magliette, berettini..) o è tutto a pagamento?
grazieancora
Portati delle cartine rizla: se le mostri allo stand dovrebbero darti la maglietta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OverTheWall Visualizza MessaggioTutto gratis - niente di che, comunque (bandane, cappellini (pochi), accendini, preservativi..., con qualche sotterfugio ed astute mosse padronali...
Portati delle cartine rizla: se le mostri allo stand dovrebbero darti la maglietta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioscaletta degli iron maiden se possibile grazie , o almeno ditemi che roba hanno fatto dato che il 20 penso che li vedo qua a Roma
Commenta
-
Commenta