Annuncio

Collapse
No announcement yet.

documenti motorino 50cc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    documenti motorino 50cc

    Ho una vespa pseudo-vecchia che vorrei rimettere su strada. Cosa serve? Cosa devo fare? costi circa? ... thanks! vi ano tutti!
    Originariamente Scritto da odisseo
    anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

    #2
    Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
    Ho una vespa pseudo-vecchia che vorrei rimettere su strada. Cosa serve? Cosa devo fare? costi circa? ... thanks! vi ano tutti!
    solo il collaudo alla motorizzazione...sempre che non siano cambiate le cose negli ultimi anni.Ovviamente per passarlo devi riportare il veicolo al suo stato originale.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      solo il collaudo alla motorizzazione...sempre che non siano cambiate le cose negli ultimi anni.Ovviamente per passarlo devi riportare il veicolo al suo stato originale.
      scusa, e targa e assicurazione??
      Originariamente Scritto da odisseo
      anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
        scusa, e targa e assicurazione??
        non vorrei dirti cazzate ma se non ricordo male,il targhino per i 50 e'(almeno era) personale.CMq credevo avessi smarrito il libretto,per quello ti dicevo del collaudo...
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #5
          Io voglio ricomprarmi l'ET3
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎