Ho una vespa pseudo-vecchia che vorrei rimettere su strada. Cosa serve? Cosa devo fare? costi circa? ... thanks! vi ano tutti!
documenti motorino 50cc
Collapse
X
-
documenti motorino 50cc
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemionsTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioHo una vespa pseudo-vecchia che vorrei rimettere su strada. Cosa serve? Cosa devo fare? costi circa? ... thanks! vi ano tutti!
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosolo il collaudo alla motorizzazione...sempre che non siano cambiate le cose negli ultimi anni.Ovviamente per passarlo devi riportare il veicolo al suo stato originale.Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggioscusa, e targa e assicurazione??
Commenta
-
-
Io voglio ricomprarmi l'ET3
Commenta
-
Commenta