***** questa settimana sto andando in putrefazione,mangio schifezze,stasera mi sn mangiato due cornetti,e dovrei stare in definizione,almeno c avessi la massa,*****
immarcire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio***** questa settimana sto andando in putrefazione,mangio schifezze,stasera mi sn mangiato due cornetti,e dovrei stare in definizione,almeno c avessi la massa,*****
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiola massa ce l'avrai in uscita dal culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio***** questa settimana sto andando in putrefazione,mangio schifezze,stasera mi sn mangiato due cornetti,e dovrei stare in definizione,almeno c avessi la massa,*****
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio***** questa settimana sto andando in putrefazione,mangio schifezze,stasera mi sn mangiato due cornetti,e dovrei stare in definizione,almeno c avessi la maZZa,*****
Commenta
-
-
ma che definizione !!! magnà !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosi tartufo, si vede?
Commenta
-
Commenta