qui è in season
se domani.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiohahahah maledetto ikuape ma quindi ti sei fatto segare se sei 86,che scuola fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosi, fà la scuola, mo sei deficiente anche tu oltre ad adam?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiohahahah maledetto ikuape ma quindi ti sei fatto segare se sei 86,che scuola fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma oltre che sordo sei pure cieco??
oppure mi sono perso qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon vorrei dirtelo ma secondo me fa l'università
stavo a dirglielo anch'io....non ho mai visto un prof che mette i voti il giorno stesso dell'esame di maturità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiorettifico avevate ragione
e non darmi del sordo, ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioIo spero che te stasera abbia preso della roba tagliata male, altrimenti sei deficiente...
e non darmi del sordo, ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiook pero del permaloso te lo posso dare?
forse un pò permaloseto...
Commenta
-
Commenta