Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutoooooo !!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutoooooo !!!!!!

    Qualcuno mi aiuta ?
    Non so se per il climatizzatore a palla dell' auto, o per quei maledetti fiocchi di latte mangiati dopo 4 giorni che erano aperti, però sto si merda...
    Non riesco ad ingurgitare niente per la svogliatezza e la nausea, ho episodi di diarrea e dolori muscolari su tutto il corpo.. ( proprio ora che avevo riniziato ad allenarmi ) inoltre, sono sicuro di avere la febbre..
    Cosa potrei prendere per rimettermi a posto, visto che avendo cambiato residenza, non ho più nemmeno il medico di base..
    Un' altra volta mi ricordo che avevo preso codex in bustine, immodium compresse e una tisana con limone e alloro ( mi pare )..
    Cosa posso chiedere in farmacia ?
    Sto da schifo !!!
    Solidarietà ...

    #2
    Ciao, ne esco ora da una situazione simile, diarrea, nausea, dolori in tutto il corpo e forti in zona renale, febbre con una debolezza da paura.
    Il medico mi ha tranquillizzato dicendomi che è una forma virale di gastrointerite, che è diffusa in questo periodo.. non so se è il tuo caso ma in farmacia già una dritta te la dovrebbero dare, comunque la classica Enterogermina o qualcosa di più potente, tachipirina per la febbre e i dolori non quasta e non è pesante per il fisico, poi un paio di giorni di riposo
    Nel caso fatti vedere da un medico se non migliora.
    Auguri.

    Commenta


      #3
      Finalmente qualcuno che collabora !

      Grazie restart, solo una cosa : ho sentito che l' enterogermina non è proprio il massimo per efficacia, cosa ne pensi ? Si potrebbe sostituire con il codex, e la tachipirina con l' aspirina c ?
      Solidarietà ...

      Commenta


        #4
        Scusami ma non conoscevo il Codex e ho fatto una ricerca, si mi sembra che vada bene sicuramente un pò più potente dell'enterogermina, l'aspirina c forse come antipiretico è meglio la tachipirina.. poi dipende dalle abitudini, tieni conto che la tachipirina si da dai primi mesi di vita e più o meno ci siamo cresciuti tutti

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎