ritiro offerta su ebay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
    Attenzione!

La stragrande maggioranza non fornisce l'assicurazione per il semplice fatto che quando si compila il "form" per mettere in vendita un oggetto, quando si spunta la casella per "offrire l'assicurazione", poi per accettare la compilazione vuole sapere l'importo dell'assicurazione!
    Ma come si fa a segnalare UN importo per l'assicurazione quando questo dipende dal tipo di servizio di spedizione offerto, dallo spedizioniere e dal valore dichiarato della merce da assicurare?

Chiaro no?

Insomma spesso il motivo è che nel tentativo di automatizzare tutto il più possibile, su ebay, hanno reso pallose procedure stupidissime.

Io stesso "ufficialmente" non offro l'assicurazione, ma poi in realtà se qualcuno la vuole per me non c'è problema, visto che mi costa semplicemente mettere la X su una casella nella distinta con cui spedisco un pacco ed andare sul sito delle poste per vedere quanto costa, volta per volta.

Ergo, manda un messaggio al venditore e chiedigli di persona, se te lo può mandare assicurato.
    A meno che non abbia problemi mentali, non sia in malafede o non sia completamente idiota, ti dirà di si.
    ho capito,ti ringrazio.

peccato che ormai ho comprato un altro oggetto simile(anzi migliore) e nn posso comprarne un altro e mi ha fatto sapere di avermi segnalato ad eBay.....cosa comporta?un ammonizione?l'espulsione diretta?

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

il diritto di recesso non e' obbligatorio, ma mi pare sia obbligatorio dire che non c'e' diritto di recesso...giuristi venitemi incontro

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400
        • 612
        • 513
        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        ho capito,ti ringrazio.

peccato che ormai ho comprato un altro oggetto simile(anzi migliore) e nn posso comprarne un altro e mi ha fatto sapere di avermi segnalato ad eBay.....cosa comporta?un ammonizione?l'espulsione diretta?
        la crocifissione a testa in giu' in pubblica piazza

Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          il diritto di recesso non e' obbligatorio, ma mi pare sia obbligatorio dire che non c'e' diritto di recesso...giuristi venitemi incontro
          ecco,invece lui nn aveva specificato niente
          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          la crocifissione a testa in giu' in pubblica piazza

Commenta

• Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

ho capito,ti ringrazio.

Non lo so cosa ti farà ebay.
            Minimo minimo ti becchi un feedback negativo, che su e-bay è sempre una bella rottura di *****.
            Poi se l'amministrazione di ebay ritiene che hai commesso una violazione particolarmente grave, ti blocca l'account.
            Però non conosco nessuno cui sia stato bloccato l'account.

ecco,invece lui nn aveva specificato niente
            Su ebay se è previsto il diritto di recesso viene espressamente indicato, li dove non indicato significa che non c'è.
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• galaxy1983
              Bodyweb member
              • Mar 2007
              • 1774
              • 42
              • 54
              • Toscana,prov Li
              • Send PM

io vendo molto spesso su e-bay e non specifico MAI il diritto di recesso...
              secondo me la cosa importante su e-bay sono quasi esclusivamente i FEEDBACK...se il tizio da cui compri avra' feedback 100% positivi(su almeno 100 feed) io mi fido anke xke' è difficile ke uno voglia riskiare di prendersi un feed negativo e rovinarsi la reputazione.
              ihmo.
              **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                Non lo so cosa ti farà ebay.
                Minimo minimo ti becchi un feedback negativo, che su e-bay è sempre una bella rottura di *****.
                Poi se l'amministrazione di ebay ritiene che hai commesso una violazione particolarmente grave, ti blocca l'account.
                Però non conosco nessuno cui sia stato bloccato l'account.

Su ebay se è previsto il diritto di recesso viene espressamente indicato, li dove non indicato significa che non c'è.
                è questo ce nn mi torna...

ma uno nn dovrebbe poterne usufruire sempre?

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • sopra la panca assieme alla capra
                  • Send PM

dici?

ma un cliente,da che mondo è mondo,ha sempre diritto al recesso.
                  poi in quell'inserzione nn era specificato.

bhò..
                  tartufolo,ti interessa un basso soundgear extreme nuovo fiammante (usato 6 volte) con d'addario nuove e custodia rigida x 250 ?

ps-4 corde
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                    tartufolo,ti interessa un basso soundgear extreme nuovo fiammante (usato 6 volte) con d'addario nuove e custodia rigida x 250 ?

ps-4 corde
                    sto cercando di vendere il mio

Commenta

Working...
                    X