ogni 20 minuti una scorreggia.... cmq con il carbone vegetale sto migliorando.. ne prendo 4 da 475 mg al giorno
problemi "digestivi" non ridete
Collapse
X
-
ah ma tu scorreggi ogni 20 minuti !! ma sei andato al g8 per discutere sulla riduzione dell'emissione del metano nell'aria per la questione del riscaldamento globale ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
il carbone potrebbe aiutarti.
ad ogni modo,mangi in modo molto veloce?
assumi legumi,verdura,frutta in alte quantità?
posta la dieta attuale in sezione.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
in segno di solidarietà per risolvere i tuoi problemi di puzzette ti do una reputazione ;DOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil carbone potrebbe aiutarti.
ad ogni modo,mangi in modo molto veloce?
assumi legumi,verdura,frutta in alte quantità?
posta la dieta attuale in sezione.
non mangio legumi, poca verdura (1 volta al giorno), 2 o 3 pezzi di frutta al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiopraticamente da quanto ho aumentato le kcal sono diventato scorreggione...
è tremendo perché non posso andare in bagno ogni 20 minuti quando sono al lavoro e devo trattenermi
qualche integratore che risolve c'è?
al max poi rutterai
Commenta
-
Commenta